×

La seduzione passa dagli occhiali : il modello giusto per ogni età

default featured image 3 1200x900 768x576

La seduzione, si sa, passa anche attraverso lo sguardo.
E l’accessorio che mette in risalto gli occhi nascondendoli e rendendoli enigmatici sono proprio gli occhiali da sole, non più soltanto utili a ripararsi dal riverbero della luce ma anche strumento per sottolineare un preciso look, diventati oramai a tutte le età veri e propri oggetti fashion di culto, nonchè strumenti di fascino e seduzione.

Tutte le donne li portano, tutte li vogliono, le celebs fanno a gara per accaparrarsi la fama di testimonial di una prestigiosa Griffe.
Basta guardare sui red carpet o nella loro vita quotidiana, per accorgersi come le dive non si separino mai da un griffatissimo paio di occhiali, forse per sembrare più interessanti e misteriose.
I modelli cambiano a seconda dell’età, così come cambiano i tipi di seduzione e tutte noi possiamo prendere esempio dalle celebrities per trovare il nostro paio più appropriato a seconda dell’età.

Prendiamo la giovane e sexy socialite Paris Hilton, trentenne simbolo di una generazione rampante e sempre sulla cresta dell’onda, amante degli scandali e del jet-set.
Nota in tutto il mondo per le sue stravaganze, non passa mai inosservata, nemmeno per quanto riguarda i suoi occhiali feticcio – ne disegna persino una linea sua – che sceglie spesso grandi con la montatura bianca in questo caso coordinati al vestito.
Un modo certo per farsi notare…

30 anni
.

Simbolo delle quarantenni bellissime e aggressive, Jennifer Lopez non si separa mai dai suoi occhiali da sole che sceglie grandi e soprattutto molto scuri.
Il fascino misterioso della donna che sa prendersi quello che vuole!

40 anni

Passiamo alle cinquantenni con la chicchissima Demi Moore qui fotografata con un bel paio di occhialoni scuri firmati Yves Saint Laurent.

Icona di bellezza, classe ed eleganza, porta i suoi occhiali con disinvoltura, come fossero un’appendice del giunonico corpo.
Impeccabile.

50 anni

Infine non potevano mancare le splendide sessantenni, come Catherine Deneuve, che sceglie occhiali piccoli e sfumati, decisamente discreti ma raffinatissimi, che lasciano intravedere l’espressività dello sguardo maturo.

60 anni

E voi che occhiale-addict siete?

Contents.media
Ultima ora