> > Moglie a letto col vicino e ladri in casa: è successo a Vicenza

Moglie a letto col vicino e ladri in casa: è successo a Vicenza

moglie

I ladri gli svaligiano l'appartamento e la moglie è a letto col vicino: la notizia arriva dal vicentino. Incredibile disavventura per un artigiano 54enne.

I ladri gli svaligiano l’appartamento e la moglie è a letto col vicino: la notizia arriva dal vicentino. Incredibile disavventura per un artigiano 54enne di Campedello, Vicenza. Oltre al danno la beffa: l’uomo, rientrato a casa scopre di essere stato vittima degli scassinatori. Si rivolge al vicino in cerca di aiuto, ed è così che trova la consorte proprio sotto le lenzuola del vicino. La storia, che ha dell’incredibile risale ad una decina di giorni fa ed è stata riportata dal Giornale di Vicenza.

La vicenda

Non si tratta della prima volta che un marito coglie la moglie in flagrante. Purtroppo capita spesso che un rientro anticipato da lavoro porti alla luce dei fatti che non dovrebbero accadere. Certamente, il 54enne artigiano di Vicenza non si aspettava niente di tutto questo. Rientrato a casa dopo le 20, dopo aver finito il lavoro, l’uomo ha trovato una situazione sconvolgente.

I ladri

Tornato a casa, l’artigiano scopre che dei malintenzionati sono entrati in casa sua e lo hanno derubato. La villetta è stata messa a soqquadro dai ladri, che sarebbero entrati dalla finestra del primo piano. La refurtiva comprende sia gioielli ma anche armi. I preziosi sono stati sottratti scassinando la cassaforte dell’abitazione. Mancavano inoltre in casa sette fucili dell’uomo che sono stati prelevati da un armadietto blindato. I fucili sono stati poi rinvenuti dalle forze dell’ordine, anche se non sono ancora stati consegnati al legittimo proprietario. Di fronte a questa situazione, arrabbiato e spaventato, l’uomo decide di chiedere aiuto al vicino e di cercare la moglie che al momento non si trova in casa. Ed è a questo punto che lo aspetta la seconda scoperta.

moglie

La moglie

Se l’artigiano pensava che la situazione non potesse andare peggio, i fatti hanno dimostrato il contrario. Recatosi dal vicino, per verificare se magari si fosse accorto di qualcosa durante il furto, ha avuto una grande sorpresa. Il vicino, un amico di vecchi data a quanto si apprende, si trovava a letto con la moglie del malcapitato. La donna, nuda tra le lenzuola non si è chiaramente accorta di quanto accadeva nella sua casa perchè evidentemente impegnata in altre attività. A questo punto e dopo tutte le brutte notizie apprese dall’uomo, si può dire che l’intervento delle forze dell’ordine sia stato provvidenziale.

moglie

Risvolti

L’arrivo della polizia per il sopralluogo a seguito del furto ha evitato ulteriori conseguenze. Tra l’uomo e la coppia di amanti stava infatti scoppiando una scenata. Evitata la zuffa le forze dell’ordine si sono messe all’opera per cercare i colpevoli. Al momento non ci sono state segnalazioni di nuovi sviluppi. Della refurtiva, gli unici pezzi rinvenuti sono state le armi. I sette fucili che erano stati sottratti all’uomo sono stati rinvenuti nelle campagne di Grumolo delle Abbadesse; non è stata ancora disposta la restituzione all’uomo.