> > Lady Gaga a caccia di transessuali. Al via i casting del video "Born this way"

Lady Gaga a caccia di transessuali. Al via i casting del video "Born this way"

default featured image 3 1200x900

Bene, brava, però PER ME E' NO! Alzino la mano tutti coloro a cui Lady GaGa sta cominciando davvero a stufare. Ok, sei più provocatrice di Madonna, D'accordo sei molto "gay friendly", si, certo, sorprendere di continuo può essere un modo per restare a galla e Vaaa bene, rimani fedele al tuo pers...

LadyGaGa
Bene, brava, però PER ME E’ NO!
Alzino la mano tutti coloro a cui Lady GaGa sta cominciando davvero a stufare. Ok, sei più provocatrice di Madonna, D’accordo sei molto “gay friendly”, si, certo, sorprendere di continuo può essere un modo per restare a galla e Vaaa bene, rimani fedele al tuo personaggio. MA ORA BASTA!
Dopo il video blasfemo e sadomaso di “Alejandro” e il suo bel deretano sparato in copertina nel nuovo album ora GaGa pensa al nuovo video e per farlo…si è messa a reclutare transessuali in quel di New York.

LADY GAGA born this way fotoNon che questo sito o colui che ne sta dietro abbia qualcosa da ridire sui transessuali ma la provocazione a tutti i costi e il voler spingere sempre più forte sul pedale dello scandalo della signorina Germanotta sta banalizzando e svalutando il suo stesso personaggio.
“Born this way” (nato in questo modo) sarà il singolo d’apertura dell’omonimo album e verrà eseguita live ai prossimi Grammy Awards. Nello stesso giorno, 13 Febbraio, il singolo sarà disponibile negli store digitali.

Mentre ci prepariamo a questa nuova “colorita” performance io mi preparo alle critiche che pioveranno. Andateci piano!