Lady Gaga a Milano nel 2017: info sul concerto in Italia - Notizie.it
Lady Gaga a Milano nel 2017: info sul concerto in Italia
Musica

Lady Gaga a Milano nel 2017: info sul concerto in Italia

Lady Gaga a Milano nel 2017: info sul concerto in Italia
Lady Gaga a Milano nel 2017: info sul concerto in Italia

Farà tappa anche in Italia, a settembre, l’atteso Joanne World Tour, il tour mondiale dell’eclettica cantante americana Lady Gaga.

E’ prevista per il 26 settembre la data italiana dell’eccentrica Lady Gaga. Il suo tour mondiale prevede nel nostro Paese infatti una sola tappa al Mediolanum Forum di Milano.

La corsa per accaparrarsi i biglietti partirà alle 10.00 del 13 febbraio, attraverso il circuito TicketOne. E’ possibile però usufruire di una prevendita il giorno giovedì 9 febbraio. A partire dalle 9.00 e fino a venerdì 10 febbraio alle 17.00 solo per chi sia iscritto a My Live Nation.

Il tour di Lady Gaga partirà in realtà dal Canada, più precisamente da Vancouver, il 1° agosto. Arriverà poi in Europa il 22 settembre. La sua prima tappa europea avrà inizio in Spagna, a Barcellona. Terminate le tappe sul nostro continente, Lady Gaga tornerà in Nord America per concludere il tour nei mesi di novembre e dicembre.

Per chi sia interessato a partecipare a uno dei suoi concerti in un’altra città europea, i biglietti saranno acquistabili dal 10 febbraio per le date di Barcellona, Parigi, Amburgo, Zurigo, Colonia, Berlino.

Dal 13 febbraio saranno invece disponibili i biglietti delle altre tappe europee, di quella italiana e dei primi concerti che realizzerà in Nord America.

Per la seconda parte dei concerti in Nord America sarà invce possibile acquistare i biglietti dal 20 febbraio. I concerti inoltre che si svolgeranno nei palazzetti avranno posti in piedi davanti al palco (parterre). Nei quattro stadi dove si terranno invece i concerti in Nord America sono previsti posti in platea e tribune.

Grande attesa dunque per il tour di questa fenomenale performer e cantante americana, che ha già al suo attivo vittorie ai Grammy, Golden Globe e una nomina agli Academy Award. Impressionante il seguito che ha la cantante sui principali social media. Può vantare infatti 61 milioni di follower su Facebook, 65 milioni circa su Twitter e più di 21 su Instagram.

Joanne” il suo quinto album, si è subito aggiudicato il primo posto della Billboard Top 200.

Cosa che si è ripetuta per quattro volte consecutivamente. Non succedeva ad una donna dal 2010. Ci ha abituati del resto a risultati incredibili. Nella sua carriera ha venduto infatti 30 milioni di album e 150 milioni di singoli.

Insomma siede a buon diritto nell’Olimpo delle artiste di maggior successo nella storia della musica mondiale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche