Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lady Ocampos, curiosità sulla sexy fidanzata del calciatore
Lifestyle

Lady Ocampos, curiosità sulla sexy fidanzata del calciatore

Lady Ocampos

Majooh e Lucas Ocampus nuovi aggiornamenti sulla coppia più bollente e cliccata del mondo del calcio.

Lady Ocampos

Si è ufficialmente conclusa la sfida disputata sino all’ultimo selfie: ardua competizione che ha visto trionfare Lady Ocampos (al secolo Majooh Barbeito), come la donna più cliccata del momento, consacrandola nuova WAG più desiderata della rete.

Nel corso degli ultimi anni pubblico, media e brand di successo hanno contribuito all’affermazione di icone da ammirare. Creando intorno alla figura di atleti una fama in stile red carpet. Una campagna che ha visto brillare di luce riflessa anche il nome di mogli e fidanzate, più o meno ufficiali. Una fama da alimentare e vivere sul campo; spendibile sul filo di una condivisione costante con i followers di tutto il mondo.

Wags, le amazzoni della rete

Chi sono le Wags italiane e straniere? E’ presto detto! Si tratta delle super mogli e sexy fidanzate dei miti odierni dello sport: ovvero le Victoria Beckham e le Belén Rodriguez che hanno incrementato il loro grado di successo dopo essersi sposate con calciatori famosi.

Naturalmente, non tutte le mogli di sportivi possono aspirare a un simile grado di popolarità! La capacità di essere vere Wags dipende dal fascino e dalla predisposizione a creare gossip gustosi e suscitare la curiosità dei media.

Le nuove amazzoni, che oggi dominano e influenzano il mondo della rete, hanno il corpo di super modelle, il sorriso da star e vivono una vita dorata praticando shopping estremo. Lady Ocampos non fa eccezione a tale regola e il suo stile, tanto disinvolto e malizioso nel mostrare le grazie di un corpo esplosivo, ha reso molto ambito l’accesso al suo personale profilo Facebook.

Mrs e Mr Ocampos

A dispetto della sfida, combattuta a colpi di selfie e rivelazioni hot, la coppia Lucas- Majooh è considerata una delle più solide e innamorate nel mondo dello sport.

Gli anni trascorsi fra situazioni di passaggi e ingaggi minori, hanno contribuito a rendere perfetta l’unione in casa Ocampos: solo di recente, la coppia è stata allietata dalla nascita di una deliziosa bambina, pronta a bissare, entro breve, le emozioni del lieto evento.

Lucas Ocampos: crescita e maturazione

Un talento “tardivo” quello di Lucas! Il ventiduenne argentino è stato scoperto, solo da poco, dal nutrito pubblico di tifosi italiani.

Dopo il brillante esordio nel River Plate (la squadra del cuore di Papa Francesco), tre stagioni nel principato di Monaco e una in prestito di un anno al Marsiglia, eccolo approdare finalmente alla gloria con l’ingresso in seria A, nello storico Genoa, per poi passare in prestito al Milan, dove raccoglie però poche presenze. Perla rara del calcio, Lucas è ormai maturato come giocatore. Prova tangibile sono gli entusiasti appellativi quali: (“elemento prezioso e atleta mai banale”) e la consacrazione di beniamino indiscusso del pubblico italiano.

Successo costruito sul campo di calcio ma amministrato, abilmente, grazie anche alle capacità di interazione sui social, investite da Majooh Campus. Strategia o talento non si saprà mai … Ma quello che è certo è che Mrs Ocampos è riuscita a trasferire i successi sportivi del marito, anche nella vita sociale facendo di lui uno dei beniamini più apprezzati dalla rete.

Majooh e Lucas, previsto un imminente trasferimento a Milano.

Ormai è ufficiale! Majooh Barbeito, la bellezza sudamericana che ha conquistato i tifosi del Genoa, è impegnata in un imminente trasferimento a Milano.

Presto la vedremo fra le wags più famose sedute a San Siro. La sfida per le “senior” sarà a dir poco ardua! La giovane moglie del calciatore oltre a ostentare decolté notevole e fisico da modella è una vera appassionata di sport; con la sua semplicità e la sua vera febbre calcistica saprà conquistare e sciogliere anche il cuore di Milano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche