> > L'arrivo di Maradona a Napoli: accoglienza da stadio per El Pibe De Oro

L'arrivo di Maradona a Napoli: accoglienza da stadio per El Pibe De Oro

maradona napoli

Una città in festa per l'arrivo di Maradona. E' accaduto ieri sera a Napoli, quando El Pibe De Oro è giunto a Napoli, accolto dal coro di persone festanti che urlavano 'Diego Diego'. Lui non si è nascosto ed anzi è sceso dal van offrendosi alla gente presente, lanciando baci e battendosi il pett...

Una città in festa per l’arrivo di Maradona. E’ accaduto ieri sera a Napoli, quando El Pibe De Oro è giunto a Napoli, accolto dal coro di persone festanti che urlavano ‘Diego Diego’. Lui non si è nascosto ed anzi è sceso dal van offrendosi alla gente presente, lanciando baci e battendosi il petto in segno di ringraziamento per il tanto affetto ricevuto. Lunedì Maradona parteciperà infatti ad uno spettacolo che celebra i 30 anni del primo scudetto del Napoli, in programma al Teatro San Carlo.

Per questo l’ex Pibe de Oro è arrivato in automobile da Roma a Napoli, dove ad attenderlo davanti all’albergo di via Partenope, sul lungomare, c’erano oltre un centinaio tra tifosi e turisti che nonostante il freddo sono rimasti diverso tempo in attesa per vederlo arrivare e salutarlo. Si tratta di un ritorno a Napoli per Maradona, a tre anni dalla sua ultima presenza e prima dello spettacolo è in programma anche una conferenza stampa. L’ex fuoriclasse del Napoli potrebbe recarsi anche allo stadio San Paolo in occasione di Napoli-Pescara, ma la sua presenza non è stata ancora confermata.