> > Laura Freddi felice dopo il parto: la foto

Laura Freddi felice dopo il parto: la foto

laura freddi

Laura Freddi, ex velina di Striscia, è diventata mamma all'età di 45 anni mettendo alla luce la piccola Ginevra, nata dall'amore col compagno Leonardo

Laura Freddi è diventata mamma. Inizia come meglio non potrebbe il 2018 per l’ex velina, che ha dato alla luce la piccola Ginevra. La felicità della neomamma è immensa, perché desiderava tanto diventarlo. Ma a rendere il momento ancora più emozionante per Laura Freddi è il fatto che la donna, qualche anno fa, ha dovuto subire un aborto che l’ha profondamente segnata. Finalmente è arrivato il momento della felicità.

Laura Freddi mamma

Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta. La showgirl ha dato alla luce Ginevra, una tenera bimba nata dalla relazione col suo compagno Leonardo. Per Laura Freddi è un sogno che si avvera. E lo si è potuto notare all’uscita dall’ospedale, dove si è mostrata dinanzi all’obiettivo dei paparazzi. Laura Freddi ha sfoggiato un sorriso raggiante. Con in braccio la piccola Ginevra nata lo scorso 3 gennaio, l’ex concorrente del Gf vip si ha sfoggiato la propria felicità. Accanto a lei c’è il suo compagno Leonardo, che le è rimasto vicino a Laura per tutto il tempo della gravidanza. Una gravidanza che non è stata affatto semplice per l’ex velina. Infatti, in particolar modo nei primi mesi, Laura Freddi ha dovuto lottare contro forti nausee e frequenti che l’hanno costretta a seguire un regime alimentare ferreo.

Laura Freddi non smette di dichiarare la propria felicità: “Se penso che solo un anno fa nella Casa del Grande Fratello piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma: non ci posso davvero credere!”.
È stata proprio Laura Freddi, utilizzando i social network, a comunicare a tutti i suoi fan la nascita della primogenita: “Volevo comunicarvi che ieri mattina (3 gennaio) alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!”.
Il nome scelto per la bimba non era scontato. Laura Freddi aveva infatti confessato a Domenica Live di aver discusso a lungo con la sua dolce metà per questa decisione importante. L’ex velina preferiva Ginevra, mentre Leonardo era per il nome di Ludovica. Evidentemente, Laura Freddi ha vinto anche questa sfida.

laura freddi

L’aborto

A pesare sulla vita della neomadre era l’aborto che ha dovuto subire qualche anno fa, che le aveva impedito in quell’occasione di divenire mamma. E’ stato un bruttissimo scherzo di un crudele destino.

Su questa terribile esperienza, la showgirl aveva dichiarato: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.
Successivamente all’inevitabile divorzio, Laura Freddi ha conosciuto Leonardo. Lui è un fisioterapista conosciuto grazie alla passione comune per il beach volley. Con l’attuale compagno la Freddi ha ritrovato la voglia di diventare madre anche se il percorso per riuscirci non è stato dei più facili. Per tre anni la coppia a provato ad avere un bambino o una bambina, e finalmente ci è riuscita.