Laura Freddi diventa madre a 45 anni: è nata Ginevra - Notizie.it
Laura Freddi diventa madre a 45 anni: è nata Ginevra
Gossip e TV

Laura Freddi diventa madre a 45 anni: è nata Ginevra

Laura Freddi

Ieri è nata la prima figlia di Laura Freddi, Ginevra. La maternità arriva per la showgirl a 45 anni

Bellissima notizia per una delle showgirl italiane più amate in Italia negli ultimi anni: Laura Freddi. La lieta notizia è stata diffusa tramite i social dalla stessa donna, che ha coronato il suo sogno a 45 anni. Il padre della bambina è Leonardo D’Amico, che è il compagno di Laura Freddi da sei anni. La maternità è arrivata per la bella showgirl in età matura, a 45 anni, quando sembrava troppo tardi. Ora potrebbe essere arrivato per lei il momento di sposarsi, come ha dichiarato in numerose interviste negli ultimi tempi.

Laura Freddi: carriera

La carriera di Laura Freddi è stata lunga e piena di soddisfazioni. Ma il suo sogno era sempre stato quello di mettere su famiglia e quando ha annunciato la sua gravidanza, la gioia dei suoi tanti fans è stata enorme. Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l’anno scorso. Infatti anni fa ha subito un aborto doloroso, sia fisicamente che psicologicamente, che l’aveva portata a separarsi dall’imprenditore Claudio Casavecchia.

La sua strada lavorativa è iniziata tanti anni fa, con 2 edizioni di Non è la Rai. Poi è continuata come velina a Striscia la Notizia e con altre trasmissioni famose come Festivalbar, Super, Quizzone e Occhio allo Specchio. In queste trasmissioni è stata conduttrice e showgirl,mostrando le sue grandi qualità non solo estetiche.

Poi è stata protagonista per 3 stagioni dell’importante programma, Buona domenica. Negli ultimi anni la sua carriera si è rilanciata con la partecipazione al programma Tale e quale e soprattutto al Grande Fratello Vip, nel quale ha tirato fuori anche la sua parte emotiva.

I suoi amori

La bellissima Laura Freddi nei suoi circa 20 anni di carriera ha fatto parlare di se, anche per i suoi amori tormentati con personaggi noti. Una importante storia d’amore è stata quella con il famoso presentatore Paolo Bonolis, che è durata qualche anno. Ma nonostante sia finita la loro relazione, tra di loro è rimasta una bella e affettuosa amicizia. Infatti quando ha annunciato di essere incinta, sui giornali sono uscite delle foto di un evento pubblico al Foro Italico di Roma, nel quale era affiancata da un sorridente Bonolis. Una esperienza significativa è stata anche quella con l’ex calciatore Fabio Galante.

Ma nelle ultime settimane si è parlato nuovamente della sua vecchia relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno, Daniele Bossari.

Infatti i giornali hanno riportato una sua vecchia intervista,nella quale spiegava le difficoltà di convivere con il famoso conduttore. Ma da qualche anno è legata al fisioterapista, Leonardo D’Amico, con il quale sembra aver trovato molto amore e serenità. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha raccontato del loro amore, usando bellissime parole per il compagno. Ora finalmente ha visto realizzarsi il suo desiderio più grande: essere una madre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche