×

Laura Pausini: mi sono dedicata all’amore, ora torno con un nuovo album

default featured image 3 1200x900 768x576

Laura Pausini 252x300La star si confessa con il web magazine messicano “Reforma” e parla della sua vita privata e del rapporto con i fan.

Due anni di stop per Laura Pausini, durante i quali la cantante di Faenza si è completamente dedicata alla sua famiglia e al compagno Paolo Carta.
“Ho comprato una casa in campagna per i miei genitori e mia sorella, lì ho anche costruito uno studio di registrazione ed ho inciso il mio nuovo album – dice la Pausini – E’l’undicesimo album della mia carriera, e non potevamo non farlo uscire l’11 novembre 2011“.

La cantante faentina si affida così ad un gioco di numeri che spera porti successo anche al suo nuovo lavoro.
Sulla sua relazione con il batterista Paolo Carta confessa “Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né a figli né al matrimonio. Non ho smesso di volere un bambino, un figlio non si può programmare come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”.
Infine Laura parla del suo rapporto con i fan: “Seguo i social network, ma la cosa più importante sono il mio sito laurapausini.com e il fanclub laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri che conosco personalmente”.

Anche la star romagnola quindi sceglie il web per comunicare con i suoi fan, come fanno ormai molti vip italiani, e per promuovere il suo nuovo singolo “Benvenuto“.

Contents.media
Ultima ora