×

Laura Pausini inedita, svela perché Marco se ne è andato

Condividi su Facebook

Laura Pausini festeggia i 25 anni di carriera: ospite a "Che tempo che fa", ha raccontato i suoi esordi, i successi, ma anche qualche segreto

Laura Pausini è apparsa in forma smagliante ieri sera nel salotto di “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio. L’occasione sono stati i festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera. Una carriera a dir poco luminosa, che è stata ripercorsa, tra applausi e ovazioni, nei suoi momenti più celebri, a partire dalla vittoria del Festiva di Sanremo nel 1993.

Perché Marco se ne è andato?

Risulta quasi naturale tornare a quell’edizione del Festival, nella sezione Giovani. Allora una giovanissima Laura festeggiava incredula sul palco dell’Ariston. Fabio Fazio ha però annunciato una rivelazione su Marco: sì, proprio quel Marco che tutti almeno una volta abbiamo cantato intonando le note della Solitudine. Il conduttore, in particolare, ha fatto appello all’ascolto particolarmente attento er sua figlia. A quel punto, Laura Pausini, tra il divertito e l’imbarazzato, ha confessato il mistero.

“Marco se n’è andato perché voleva un bacino… Quello più intenso. Io non mi sentivo pronta quindi… A 14 anni era troppo presto e così lui mi ha detto ciao”.

Il motivo della fine della storia con l’ex fidanzatino non è però stata l’unica rivelazione della serata. La simpatica cantautrice romagnola ha introdotto infatti anche un altro scoop. “Hai dichiarato che uno dei concerti che ami e ricordi di più con piacere è quello che hai tenuto a Londra nel 2012, alla Royal Albert Hall, c’è un motivo in particolare?“. La cantante dapprima ha titubato, poi ha ammesso che proprio dopo quel concerto è stata concepita la figlia Paola. La piccola è nata dal compagno Paolo Carta, chitarrista della stessa band di Laura. Il musicista, nonché produttore discografico italiano, ha collaborato con altri big della canzone italiana, tra i quali Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Alexia, Fabio Concato, Riccardo Cocciante, Max Pezzali e Gianni Morandi.

Disco nuovo e tour mondiale

Con oltre settanta milioni di dischi venduti, Laura Pausini è un’artista affermata a livello internazionale.

La cantante può vantare più di 40 Awards mondiali. Con il suo ultimo album, Fatti sentire, adesso è pronta per il suo nuovo tour in giro per il mondo, in cui sono previste ovviamente numerose tappe anche in Italia, comprese le isole. “Vorrei riuscire a fare una tappa anche in Sardegna. È molto difficile organizzarle lì, ma questa volta ci vorrei riuscire. Magari al ritorno da New York”. Così ha dichiarato contenta la cantante, sfoderando un irresistibile quanto divertente accento sardo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche