×

Lavorare con American Airlines

default featured image 3 1200x900 768x576

American Airlines offre ai suoi dipendenti privilegi di viaggio, corsi di formazione in aula e on-line per agevolare le loro carriere e diversi piani sanitari. La compagnia ha ricevuto vari premi e riconoscimenti, indetti da organizzazioni come la Miami-Dade Chamber of Commerce e la Minority Corporate Counsel Association, per la multietnicità che la caratterizza e per aver collaborato con piccole imprese di proprietà di donne e di minoranze.

Se siete interessati a lavorare con American Airlines, basta leggere le offerte di lavoro sul sito ufficiale.

Sul sito ufficiale di American Airlines troverete varie offerte di lavoro

Istruzioni

  1. Andate sulla home page di American Airlines all’indirizzo: aa.com. Cliccate su AA Careers in fondo alla pagina per visualizzare le offerte di lavoro.

  2. Cliccate su “Job Opportunities in the United States.”
  3. Poi cliccate su “All Jobs” o effettuate una ricerca. Selezionate un campo di lavoro e una località dai drop-down menù e inserite una parola chiave per avviare la ricerca. Infine, cliccate su “Search for Jobs”.
  4. Cliccate su “Advanced Search” per includere più di un criterio di ricerca, come la data di pubblicazione dell’offerta, livello di istruzione necessario e orari di lavoro.

    Per iniziare la ricerca cliccate su “Search for Jobs.”

Consigli e avvertenze

  • Create un’account per salvare i risultati della ricerca e un profilo professionale. Cliccate “Sign In” sulla pagina di ricerca di offerte di lavoro, poi su “New User” e scegliete user name e password. Scrivete il vostro indirizzo e-mail e cliccate “Register”.
  • Con American Airlines potete cercare lavoro anche in Messico, Canada o altri paesi selezionandoli dalla pagina delle offerte di lavoro.

  • Potete selezionare anche le offerte di lavoro della American Eagle – la compagnia aerea regionale dell’American Airlines – all’indirizzo americaneaglecareers.com, cliccando su opportunità di lavoro e annunci di lavoro.
Contents.media
Ultima ora