> > Le Iene, le parole di Davide Parenti dopo l'abbandono di Teo Mammucari

Le Iene, le parole di Davide Parenti dopo l'abbandono di Teo Mammucari

Mammucari-Parenti

C'è grande tensione dietro le quinte de Le Iene. Teo Mammucari ha deciso di abbandonare e Davide Parenti ha rotto il silenzio, commentando la sua scel

Teo Mammucari ha deciso di lasciare Le Iene. Una decisione che secondo alcuni dipenderebbe da alcune tensioni tra lui e Davide Parenti. Quest’ultimo ha commentato la sua scelta, confermando le voci su un presunto litigio.

Le Iene, le parole di Davide Parenti dopo l’abbandono di Teo Mammucari

C’è grande tensione dietro le quinte de Le Iene. Teo Mammucari ha deciso di lasciare la conduzione del programma. Potrebbe essere spostato su nuovi progetti di Italia 1, ma intanto girano voci su una presunta “furibonda lite” con Davide Parenti, ideatore del programma. Proprio lui ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del rapporto tra la trasmissione televisiva e il conduttore Teo Mammucari. Parenti ha dato una risposta che sembra confermare che qualcosa è accaduto tra di loro. L’autore televisivo della storica trasmissione ha risposto ad una domanda de La Stampa, con un tono gelido e parole che sembrano voler confermare le voci che stanno girando. “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto” si è limitato ad affermare Davide Parenti.

Il futuro de Le Iene

Le voci di una possibile lite furiosa tra Teo Mammucari e Davide Parenti sono state alimentate dal commento di quest’ultimo, che sembra aver confermato che ci siano stati dei problemi. Potrebbe essere proprio questa presunta lite ad aver spinto Mammucari a dire addio alla conduzione del programma televisivo. Intanto, accanto a Belen Rodriguez nelle prossime puntate ci sarà Max Angioni, attore comico che ha già partecipato a Le Iene, con i suoi monologhi che continuano ad essere virali ad ogni puntata.