> > Le Iene, sarà Alessia Marcuzzi a sostituire Ilary Blasi?

Le Iene, sarà Alessia Marcuzzi a sostituire Ilary Blasi?

Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi saluta definitivamente le Iene. Toto sostituta per la conduzione del programma: sarà Alessia Marcuzzi a prendere il suo posto.

L’addio di Ilary Blasi a Le Iene, uno dei programmi di intrattenimento di eccellenza di Italia Uno, è ormai notizia nota al pubblico del programma. Ilary Blasi rinuncia alla conduzione del programma dopo dieci anni: aveva esordito a Le Iene insieme a Luca e paolo nel lontano 2007. Assodata la notizia è iniziato il toto sostituta: chi scalzerà Ilary Blasi dal trono della conduzione del programma? Alcune voci riportano che, con tutta probabilità, Italia Uno assisterà a un grande ritorno e fanno il nome di Alessia Marcuzzi.

Ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene?

Ilary Blasi, dopo dieci anni di conduzione de Le Iene, dà il suo addio al programma per dedicarsi interamente alla terza edizione de Il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire da settembre 2018. Qualche settimana fa la showgirl aveva anticipato il cambio di rotta dichiarando a ChiAl momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo“.

Il settembre caldo è in arrivo e se ormai è assodato che Italia Uno non vedrà ricomparire Ilary Blasi, il pubblico si chiede quale sarà il nuovo volto del programma. La notizia del ritorno della conduttrice ed ex modella Alessia Marcuzzi, nota per aver condotto per anni L’isola dei famosi, è circolata sul web in modo non ufficiale durante la scorsa settimana. Insieme a lei la direzione di Italia Uno ha valutato anche altre possibilità: si sono fatti i nomi della showgirl e modella Melissa Satta e di Belen Rodriguez.

La notizia ufficiale

Alla fine però, l’ha spuntata Alessia Marcuzzi. A confermare la notizia ufficialmente è stata la rivista Tv, sorrisi e canzoni. Alessia Marcuzzi non è un volto nuovo per Le Iene, la donna infatti ha condotto il programma dal 2000 al 2005, ed è stato per lei un importante punto di svolta per la sua carriera di conduttrice televisiva a Mediaset. Dopo tredici anni di assenza Alessia Marcuzzi è pronta a tornare, al suo fianco non ci sarà però Teo Mammuccari, che ha salutato il programma quest’anno insieme a Ilary Blasi, ma Nicola Savino, che nell’edizione 2017-2018 ha condotto la puntata domenicale e che durante i mondiali di Russia 2018 ha condotto Balalaika.

La coppia Marcuzzi Savino è quindi pronta a dare il via alla nuova edizione del programma di Davide Parenti e non ha nulla da invidiare agli uscenti Blasi e Mammuccari. Alessia Marcuzzi non ha ancora commentato ufficialmente il suo ritorno, lasciando i fan in trepidante attesa di vederla ricomparire sugli schermi di Italia Uno. Tutto rimandato a settembre quindi: per ora la Marcuzzi posta foto di rilassanti vacanze estive con la famiglia.