> > Le Tre Rose di Eva anticipazioni puntata 28 Maggio 2015

Le Tre Rose di Eva anticipazioni puntata 28 Maggio 2015

Le Tre Rose di Eva anticipazioni puntata 28 Maggio

Il 28 Maggio andrà in onda l'undicesima puntata della terza stagione di Le Tre Rose di Eva, fiction di Canale 5 diretta da Raffale Mertes. La serie Le tre rose di Eva questa settimana andrà in onda di giovedì 28 maggio 2015. Nella scorsa puntata è arrivato l'addio di uno dei personaggi più am...

Il 28 Maggio andrà in onda l’undicesima puntata della terza stagione di Le Tre Rose di Eva, fiction di Canale 5 diretta da Raffale Mertes.

La serie Le tre rose di Eva questa settimana andrà in onda di giovedì 28 maggio 2015.

Nella scorsa puntata è arrivato l’addio di uno dei personaggi più amati della serie, Aurora (Anna Safroncik), la minore delle tre sorelle Taviani. La Safroncik ha confermato la fine della sua partecipazione alla serie e ha salutato i fan su facebook con questo messaggio dopo la messa in onda del 22 Maggio: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni”.

Dopo l’addio di Aurora ecco che cosa succederà questa volta a Villalba. Tessa non riesce ancora a perdonare Ruggero perchè non crede alla sua innocenza riguardo l’omicidio di Livia Monforte e i due si scontrano di nuovo su come dovrebbe essere gestito il loro matrimonio. Intanto arriva a Villalba una donna misteriosa, Clarissa, che ha delle informazioni sul quadro che Maniero cercava disperatamente e che adesso anche il vescovo e Veronica vogliono avere. I due, insieme a Raniero degli Innocenti, complottano per riuscire ad entrarne in possesso.

Non perderti la puntata di giovedì 28 maggio 2015 de Le tre rose di Eva.