> > Uomini e Donne, Andrew e Mara in crisi: eliminato?

Uomini e Donne, Andrew e Mara in crisi: eliminato?

uomini e donne

Mara Fasone ha davvero deciso di eliminare il bell'Andrea Dal Corso? Tutte le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne

Il bel tentatore Andrea Dal Corso è stato davvero eliminato dal parterre del Trono Classico di Uomini e Donne? Le anticipazioni sull’ultima registrazione del programma non mancano. Mara Fasone sembra continuare a nutrire parecchi sull’ex single di Temptation Island. La loro frequentazione infatti non decolla, per questo molto presto la bella tronista potrebbe decidere di mandarlo a casa. Ci ha già pensato una volta, anche se Andrea le ha chiesto di pazientare. Andrew dal canto suo non corteggia come fanno gli altri, e a Mara questo suo atteggiamento dà fastidio. “Ho capito Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti. Io a pelle continuo a non fidarmi di te”.

Andrea Dal Corso perde colpi

Dopo una piccola discussione, Andrea e Mara di Uomini e Donne hanno deciso di andare a cena insieme. Ma anche in questa occasione, Andrew ha fatto delle domande che a Mara non sono affatto andate giù. In particolare il modello le ha chiesto come mai la sua famiglia ha deciso di andare in Germana. Così lei, piuttosto piccata, gli ha chiesto senza troppi giri di parole: “Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?”. Al che la risposta del corteggiatore è stata: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. Mara continua dunque a non essere convinta di Andrea, così anche l’esterna non finisce bene. A differenza di quella tra Luigi e Giulia, che è proseguita addirittura a telecamere spente, facendo impazzire di gelosia Lorenzo.

Lorenzo si è infatti molto arrabbiato per il comportamento della corteggiatrice. “La scorsa puntata, dopo la nostra prima esterna, ti vengo a dire che sento qualcosa dentro che non avevo ancora provato con nessuna. E tu come mi ripaghi? Ballando con Luigi? Ma a che gioco stai giocando? Allora sai che c’è di nuovo? Che io questa settimana ti lascio a casa e ora me ne vado pure”. Il tronista non ha però pensato di eliminarla come avrebbe fatto Mara con Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne news

Non ci ancora dato di sapere con precisione se Maria eliminerà Andrea Del Corso oppure no. Fatto sta che la loro conoscenza non riesce proprio a partire nel modo giusto. Le anticipazioni complete di Uomini e Donne rivelano come ci siano stati altri episodi importanti nel corso dell’ultima registrazione. Maria De Filippi, ad esempio, ha parlato dei troni di Luigi e Lorenzo. Nella precedente registrazione, Riccardi aveva confessato di essere attratto da una corteggiatrice in particolare, ovvero Giulia. Nonostante lei si sia immediatamente dichiarata per il bel giovane di Milano, Mastroianni non ha nascosto di trovarla una bella ragazza. Adesso scopriremo che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha deciso di uscire in esterna con la ragazza. Per la maggior parte del tempo, perciò, non si è parlato d’altro se non di Giulia.