> > Gf Vip: Francesco Monte svela dettagli intimi in piena notte

Gf Vip: Francesco Monte svela dettagli intimi in piena notte

Francesco Monte

Francesco Monte ha spiegato che non ha grossi stimoli e impulsi nella Casa del Gf; ha anche parlato dei suoi periodi di astinenza

La scorsa sera il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti maschi della Casa la possibilità di soddisfare certi loro “bisogni fisici” in bagno. Da quel comunicato è nata così una lunga discussione. Nonostante l’argomento, Francesco Monte non è tuttavia sembrato alquanto interessato alla notizia, motivando poi il proprio disinteresse. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque spiegato che non avverte grossi stimoli e impulsi nella Casa del Gf e ha anche parlato dei suoi passati periodi di astinenza.

Le dichiarazioni di Francesco Monte

“Sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato un’ex non avevo più voglia. È successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due-tre settimane”. Anche quando si trovava all’Isola dei Famosi, Francesco ha affermato di non aver fatto nulla da solo, passando così venti giorni di pura astinenza. “In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo. Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’isola. Si azzera tutto. Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico, è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo degli altri adesso. Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo”.

Francesco Monte ripensa a Cecilia

Che il blocco del bel Francesco sia ancora causato dallo shock per la rottura con Cecilia Rodriguez? Del resto, negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è abbandonato ad alcuni pensieri sulla sua nota ex. Come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen. Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava infatti tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser.

Monte favorito al Gf Vip?

Intanto Francesco Monte ha già conquistato una buona platea di ammiratori al Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa a Mattino 5, dopo aver visionato i filmati riguardanti i suoi sfoghi su Cecilia, anche gli ospiti in studio avevano commentato in maniera positiva. Sembra dunque che l’ex tronista piaccia molto. C’è perfino chi lo colloca già tra i favoriti di questa terza edizione del Gf Vip. Del resto il bel Francesco può vantare su un vasto gruppo di fan che potrebbero portarlo facilmente alla vittoria.