> > William e Kate per mano, tenera violazione del protocollo

William e Kate per mano, tenera violazione del protocollo

william e kate mano

William e Kate colti in una violazione del protocollo sulle effusioni in pubblico. Al matrimonio della principessa Eugenie si tenevano per mano.

Spopola sul web la foto che ritrae il principe William e la sua consorte, Kate Middleton mano nella mano durante il matrimonio reale tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno violato il rigido protocollo reale sulle effusioni in pubblico. Secondo il protocollo infatti, i membri della casa reale non possono concedersi in dimostrazioni di amore o affetto nelle loro apparizioni pubbliche. Da sempre Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, non si curano del protocollo e si fanno fotografare spesso mano nella mano. Per William e Kate, invece, è la prima volta: i due si sono sempre dimostrati piuttosto ligi al protocollo. Che si tratti di una leggerezza o di un gesto scambiato nella convinzione di non essere notati, la popolazione inglese si è dimostrata entusiasta dell’inaspettata novità.

William e Kate, gradita violazione del protocollo

Tra le postazioni riservate ai membri della famiglia reale della St. George Chapel di Windsor, l’impeccabile Kate Middleton si è lasciata andare in un gesto di affetto e complicità nei confronti del marito, il principe William, il secondo in linea di successione al trono inglese. Durante le nozze della principessa Eugenie di York con il suo promesso, Jack Brooksbank, i fotografi non si sono lasciati sfuggire quella mano in cerca dell’affetto e della sicurezza del principe William.

Niente a che vedere con quanto Harry e Meghan hanno abituato gli inglesi (basti pensare alle foto di fidanzamento dei due), ma comunque un primo strappo alla regola che ha fatto intenerire i fan della Royal Family. Sui social sono impazzati i commenti di approvazione: “Kate e Wills si tengono per mano! CHE TENERI” si legge su Twitter.