> > Stefano De Martino: gaffe sulla "prima volta" a Domenica In

Stefano De Martino: gaffe sulla "prima volta" a Domenica In

Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino ha parlato di carriera e vita privata, con un piccolo momento ilare sulla sua "prima volta"

Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 15 ottobre 2018. I due qualche mese fa avevano già lavorato insieme a L’Isola dei Famosi, dove Mara faceva ancora la simpaticissima opinionista nonché spalla di Alessia Marcuzzi. Fra una domanda e l’altra su danza, Belen e il piccolo Santiago, la Venier ha dato il lancio a un filmato di Stefano ai suoi esordi in tv ad Amici di Maria De Filippi. Quello è stato il punto di partenza per la gaffe del ballerino sulla sua “prima volta”, di cui ha detto di non ricordare molto…

“Ancora pazzo di Belen”

Nel corso dell’intervista è stato impossibile non parlare ancora una volta della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. La bellissima showgirl, come tutti sanno, è donna che gli ha dato un figlio e con la quale ormai sembra essere tornato in buoni rapporti. Ma tra Stefano e la Rodriguez potrebbe esserci di più? Zia Mara ne è convinta e per questo ha cercato in tutti i modi di far confessare a De Martino qualcosa di nuovo.

Stefano ancora innamorato di Belen?

Dopo aver mostrato uno foto di Stefano De Martino con il nonno materno, Mara Venier ne ha mostrata un’altra di qualche tempo. Quest’ultima, nello specifico, ritraeva il ballerino abbracciato al figlio Santiago e a Belen. “Lì in mezzo è il mio posto preferito”, ha confessato il giovane artista. “In quella posizione sono felice e contento, perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”. Queste sono dunque state le dolcissime parole di Stefano, accolte dall’applauso caloroso del pubblico in studio. “Tu sei ancora pazzo di lei”, ha così insistito la Venier. De Martino non ha però confermato né smentito, ma le parole riservate all’ex moglie dimostrano chiaramente l’esistenza di un sentimento ancora molto forte per Belen.

Stefano ringrazia suo padre

Stefano De Martino ha poi parlato del rapporto con il padre, anche lui ballerino professionista. L’uomo inizialmente ha tentato in tutti i modi di dissuadere il figlio dall’intraprendere una carriera nella danza, sapendo bene quanto fosse difficile e piena di tortuosità. Durante un collegamento con la casa paterna, De Martino si è poi rivolto direttamente al genitore. Il rapporto tra i due non è sempre stato facile, per questo Stefano ha voluto ricordare la prima in cui il padre gli ha detto di volergli bene. “Avevo 21 anni. Eravamo in piedi nella mia cameretta di allora, lui mi ha detto ti voglio bene per la prima volta. Volevo dirti che non importa se ci abbiamo messo 21 anni per dircelo, perché io l’ho sempre saputo che ci vogliamo bene. È stato bello dirselo. Ed è grazie a lui che io dico tutti i giorni a mio figlio ti amo”.