> > Uomini e Donne:Karina risponde alle critiche sulla cellulite

Uomini e Donne:Karina risponde alle critiche sulla cellulite

Karina Cascella

Karina Cascella è stata ospite speciale di Uomini e Donne, ma dopo la sua partecipazione alcuni fan hanno commentato un particolare

Erano anni che i fan di Uomini e Donne speravano in un eventuale ritorno di Karina Cascella al date show di Maria De Filippi. Conosciuta dal grande pubblico di Canale 5 per aver fatto la parte dell’opinionista al Trono Classico per molto tempo, oggi la donna è tornato nello studio dove si è fatta conoscere. Il pubblico ha ritrovato dunque una persona più matura, non più una giovane ragazza pronta ad attaccare tutti quelli che non le andavano a genio.

Nello studio di Uomini e Donne, dunque, Karina ha salutato i suoi ex colleghi con grande affetto ed emozione, non tralasciando ovviamente la conduttrice Maria De Filippi. Proprio quest’ultima si è poi complimentata con lei per le nozze annunciate poco tempo fa. Ovviamente i telespettatori non si sono fatti sfuggire nessun dettaglio. Sul web hanno cos’ iniziato a circolare alcuni commenti non proprio carini nei confronti di Karina. Come c’era da aspettarselo, la diretta interessata ha risposto per le rime. Ma le sue parole sono state caratterizzate anche da grande ironia, attraverso alcune storie condivise sul suo profilo Instagram.

Karina Cascella cellulite

Una volta sedutasi vicino al suo ex collega e amico Gianni Sperti, Karina Cascella ha subito catturato l’attenzione di molti. L’ex opinionista del Trono Classico si è infatti mostrata in forma smagliante. Nonostante ciò, i più cattivi si sono resi conto di un piccolo particolare apparso sulle gambe della donna. Una volta accavallate le cosce, infatti, in video si sono visti alcuni buchini tipici della ritenzione idrica, che accomuna gran parte delle donne. Di fronte a tale dettaglio, sui social sono iniziati ad arrivare moltissimi commenti, alcuni dei quali decisamente esagerati.

Karina Cascella risponde alle critiche

Di fronte al caos social, la diretta interessata ha dunque risposto con grande ironia a tutti gli haters. La Cascella ha confermato di soffrire un po’ di cellulite, la stessa che hanno molte altre donne come lei. Per Karina non è assolutamente una cosa di cui vergognarsi, anzi semmai tutto il contrario. L’ospite speciale di Uomini e Donne ha infatti confessato di essere orgogliosa di come è, senza aver mai voluto farsi passare per una donna perfetta sotto ogni punto di vista. Del resto, chi lo è?

Intanto nei giorni scorsi si è tornati a parlare di Karina Cascella e Salvatore Angelucci. I due a oggi sembrano essere amici più che mai. Uniti per la vita dalla figlia Ginevra, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati da poco anche vicini di casa. A rivelarlo è stata la stessa opinionista di Barbara d’Urso su Instagram, dove ha raccontato ai follower che l’ex tronista e la sua nuova compagnasi sono trasferiti in un appartamento vicino il suo. Angelucci, lo ricordiamo, sta insieme alla web influencer ed esperta di moda Alessandra Gallocchio.

“Tutto ciò è meraviglioso per me. Finalmente dopo anni sola qui a Milano, ho finalmente il papà in città e posso permettermi – se dovessi avere per esempio la febbre – di restare a letto. Perché ho sempre fatto tutto io anche malata. Ho il loro appoggio qui accanto a me ed è veramente importante. Anche per la felicità di Ginni che li ama pazzamente”. Così ha detto Karina, che mantiene un ottimo rapporto sia con Salvatore che con la compagna Alessandra.