×

Gf Vip 3: Corona-Provvedi, arriva il confronto

Fabrizio Corona ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L'ex paparazzo si è confrontato con la ex fidanzata Silvia Provvedi.

corona-provvedi

Era forse il confronto più atteso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona è entrato nella casa di Cinecittà per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi. Lei da parte sua non sembra avere alcuna intenzione di perdonare l’ex fidanzato.

Fabrizio Corona nella casa del Gf Vip

Come promesso da Ilary Blasi, durante la puntata straordinaria del giovedì, Fabrizio Corona ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo è facilmente intuibile. Come detto più volte, Corona sentiva il bisogno di scusarsi con la ex dopo le infelici dichiarazioni rilasciate a Verissimo.
Fino a questo momento tra i due c’erano stati solo confronti a distanza. Lui aveva affermato di non aver mai amato Silvia.

La Provvedi da parte sua aveva glissato: “Io non parlo di un uomo piccolo così”

Non appena entrato nella casa, l’ex paparazzo ha abbracciato la ex fidanzata, che ha ricambiato il gesto. I due sono poi passati subito alle parole: “Ci sono cose che non puoi sapere, sono stato una me..a. Ti chiedo perdono. – ha detto subito Corona – Sai che non faccio le cose a caso, sai che c’è sempre un
perché”.

Corona ha continuato durante tutta la discussione ad assumersi le sue colpe, lasciando però qualcosa di celato: “Ero rabbioso. Avevo rancore ma non puoi sapere perché. Non lo voglio dire qui”. L’ex re dei paparazzi ha concluso con un riferimento a quella frase pronunciata nel salotto di Silvia Toffanin: “Non meritavi quelle parole, non è vero che non ti ho mai amato”.

La reazione di Silvia Provvedi

La componente del duo le Donatella, è apparsa lucida e irremovibile: “Non sono pentita né infelice senza di te.

Tu mi hai lasciata da sola, io non ti ho mai lasciato da solo. Io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette. Se le hai dette le pensavi. Io non ti voglio. Senza di te sono rinata“.

Non le ha mandate a dire Silvia, che di fronte all’ex fidanzato ha dimostrato di essere una donna matura nonostante la sua giovane età. E se Corona ha continuato a insistere su qualcosa che c’è stato ma che non ha voluto spiegare davanti alle telecamere, la Provvedi non si è scomposta: “La vita non è uno show, dovevi chiedermi scusa al telefono, non al Grande Fratello. Dovevi venire sotto casa mia a chiedermi scusa“.

La giovane ha concluso: “Non ti perdonerò mai. Accetto le tue scuse, ma da me non avrai più niente. Io nella mia vita gli show non li voglio più”.

Contents.media
Ultima ora