> > Ela Weber e Jane Alexander, nuova amicizia nella casa?

Ela Weber e Jane Alexander, nuova amicizia nella casa?

ela weber e jane alexander

Ela Weber vuole aiutare Jane a superare il pesante momento che sta passando per l'eliminazione di Elia, consolandola con una sincera amicizia.

Dopo la puntata della scorsa settimana che ha portato all’eliminazione di Elia Fongato tutti si aspettano al di fuori della casa che le due donne, Ela Weber e Jane Alexander, diventeranno più affiatate. Come aveva infatti dichiarato la Weber ha serie intenzioni di provare a approfondire l’amicizia che si è creata con l’attrice britannica. Dopo aver mostrato molta empatia nei confronti dell’amica a seguito dell’eliminazione dell’ex velino di Striscia.

Ela Weber e Jane Alexander

Ela Weber è nota al grande pubblico come la Sellerona che aveva lavorato in passato con Paolo Bonolis. La donna, come detto, ha sempre parlato apertamente della sua situazione sentimentale. Sappiamo infatti che è sposata dal 2009 con il bodyguard Andrea Bonacci, conosciuto l’anno prima nel corso di una serata al Gay Village. L’uomo doveva appunto essere il suo “angelo custode” per quella serata, ma poi si sarebbe innamorato follemente di Ela, tanto da portarli al matrimonio.

Jane Alexander, ex conduttrice di Mistero, invece ha iniziato a frequentare l’attuale fidanzato Gianmarco Amicarelli, da poco tempo. Lui un musicista affermato sia in italia sia all’estero ha collaborato in passato con U2 e Rolling Stones. Alcuni giorni fa era stato sulla bocca di tutti dopo che giunto all’esterno della casa si era proposto alla bella Jane che non sembra aver apprezzato. Si era infatti sfogata poco dopo con un’altra concorrente scoppiando a piangere. Infatti poche ore dopo ha trovato una consolazione nel bel Elia Fongato. A questo punto Jane e Giammarco avranno molto da dirsi una volta terminato il programma, anche se per adesso la storia sembra essere finita qui.

Ela consolerà Jane?

Gianmarco, come si è visto anche nelle puntate del Gf, pare già piuttosto sconvolto dai comportamenti della sua fidanzata con l’ex velino di Striscia la Notizia. Ha anche espresso la sua delusione sui social, una una foto infatti ha affermato che le persone non si finisce mai di conoscerle. Palese frecciatina nei confronti della compagna che si è rivelata essere molto amorevole nei confronti di Elia. Jane infatti, pur con un figlio e un fidanzato a casa, ha dimostrato di essere propensa a lasciarsi andare alla passione. Lei e Elia Fongato non si sono più nascosti di fronte alle telecamere, scambiandosi negli ultimi giorni delle calde e tenere effusioni. La situazione comunque per Jane non è delle migliori, Sarà forse proprio Ela a consolarla in questo momento così difficile? L’amicizia può nascere e a detta della Weber è già nata.