×

Alfonso Signorini: l’attacco contro Fedez e Chiara

Alfonso Signorini ha lanciato una nuova frecciata contro Fedez e Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno del rapper milanese

Alfonso Signorini contro i Ferragnez
Alfonso Signorini contro i Ferragnez

Il sempre irriverente Alfonso Signorini è stato di recente chiamato a commentare la festa di compleanno di Fedez svoltasi in un noto supermercato di Milano. Ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, il direttore di Chi ha così colto l’occasione per lanciare una mega frecciata all’indirizzo del rapper e della consorte Chiara Ferragni.

Signorini ha infatti detto di non aver per nulla apprezzato le immagini postate suoi social dai Ferragnez. Nel dettaglio le ha definite addirittura “tristi” e ha ribadito come “la gente che vive sotto i riflettori deve capire che deve essere all’altezza dei riflettori.”

Alfonso Signorini aveva affrontato la questione anche nel corso di una puntata di Casa Signorini. Dopo il compleanno a sorpresa di Fedez, organizzato dalla Ferragni nel negozio di alimentari vicino a casa loro, il giornalista aveva parlato di una vera e propria debacle social della coppia.

Solo poche settimane fa, Signorini si era anche scagliato contro i due in merito al loro matrimonio. Nello specifico l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva raccontato di non essere stato inviato, nonostante in precedenza avesse mostrato grande stima per il rapper milanese, con il quale aveva girato anche un video.

Signorini parla della lite Corona-Blasi

Invitato dunque a “La Repubblica delle Donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, Alfonso Signorini ha affrontato anche la questione riguardante il litigio in diretta al Gf Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

Il giornalista ha dunque raccontato di non essere intervenuto nella discussione perché si sentiva in imbarazzo per quello che stava succedendo. Secondo l’opinionista del Grande Fratello Vip, quella diatriba non aveva infatti nulla a che vedere con il programma. Si trattava infatti di un caso prettamente personale, tra due persone che litigavano e si scontravano tra loro. Signorini ha poi ammesso che avrebbe preferito essere in qualsiasi posto tranne che lì in quel momento.

Il giornalista ha anche detto di aspettarsi una reazione del genere da parte di Ilary Blasi. Per la conduttrice si trattava infatti di “un nervo scoperto”. A causa della notizia diramata da Corona, Ilary covava da tempo una grande frustrazione per la tremenda ingiustizia subita 13 anni fa. Signorini ha definito la moglie di Francesco Totti come una persona molto diretta e sincera, che dice le cose in faccia. “È stata bravissima”, ha commentato Alfonso, perché ha dimostrato coraggio andando in diretta “senza tradire la minima emozione nonostante l’arrabbiatura”. Riguardo invece al gesto di spegnere il microfono a Fabrizio Corona, Signorini si è però detto in disaccordo con la Blasi. Non dare alla persona con la quale si sta parlando la possibilità di replica è infatti poco carino, trattandosi di un diritto per tutti, anche di un ex detenuto come il fotografo del Vip.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora