×

Corona su Asia Argento: dopo 20 minuti facevamo l’amore

Fabrizio Corona ha detto la sua sulla lovestory con Asia Argento. "Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti facevamo l'amore".

corona

Dopo giorni di rumors e gossip, Fabrizio Corona ha detto la sua sul flirt che lo legherebbe all’attrice Asia Argento. “Quando ci siamo conosciuti, dopo 20 minuti facevamo l’amore”.

Fabrizio Corona su Asia Argento

Sul web il gossip sulla love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento sta spopolando. L’attrice ha subito confermato l’inizio di una conoscenza con l’ex re dei paparazzi. Mancava solo la versione di lui, che finalmente è arrivata, attraverso le pagine del Corriere della Sera. A quanti sostengono che la relazione tra i due si stata studiata a tavolino, Corona ha risposto: “Nella mia vita succedono cose incredibili. Non è una storia programmata. Sono andato a parlare di lavoro. Quando sono arrivato ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino.

Dopo 20 minuti facevamo l’amore”.

Con la conferma di Fabrizio Corona, il flirt tra i due diventa ufficiale. “Asia mi piace molto. Ma è difficile dire che tipo di rapporto si sia creato, perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. Siamo due soggetti estranei al mondo” ha affermato Corona.

La reazione della madre di lei

A dichiararsi contraria alla love story è stata la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi. La donna infatti avrebbe subito messo in guardia la figlia dicendole di non fidarsi di Corona. La Nicolodi avrebbe quindi postato un commento ironico a seguito della foto pubblicata dal settimanale “Chi”, la Argento però non avrebbe gradito e le avrebbe inviato, in tutta risposta, un messaggio pieno di insulti.

Di diverso avviso il padre, il regista Dario Argento, che si è dichiarato “contento per il fatto che Asia abbia ritrovato il sorriso, nonostante tutto”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche