> > Irama si confessa: Giulia De Lellis e le ex fidanzate

Irama si confessa: Giulia De Lellis e le ex fidanzate

irama

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Irama ha risposto alle polemiche mosse dalle sue ex fidanzate, parlando anche di Giulia De Lellis

Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Irama e Giulia De Lellis. I due infatti si sono ormai dichiarati ufficialmente fidanzati e per questo motivo sono sorte diverse le polemiche. Non appena è venuta alla luce la loro relazione, sono emerse anche le critiche di alcune ex fidanzate del noto cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi. Finora Irama aveva pressoché quasi del tutto ignorato i loro attacchi, senza dare alcuna risposta al riguardo. Il giovane ha infatti preferito concentrare la sua attenzione su Giulia.

Tuttavia al Maurizio Costanzo Show Irama non è più potuto restare in silenzio, perché il conduttore ha voluto approfondire con lui la questione. Costanzo gli ha fatto notare come immediatamente dopo la notizia del fidanzamento tra lui e Giulia De Lellis siano spuntate altre fidanzate del giovane dal suo passato. Ma come avrà reagito l’artista a questa provocazione?

Irama sulle ex fidanzate

Sulle ex fidanzate, spuntate come funghi una dietro l’altra, Irama ha confermato che si tratta di “storie chiuse” che “tornano fuori quando fa più comodo”. Si parla nello specifico di Nicole Vergani e Sephora Ferrillo di Amici, nonché dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo. Le poche parole dette dal cantautore saranno però sufficienti a mettere a tacere le malelingue? Quello che ora più interessa a lui, in ogni caso, è che gli creda Giulia. Maurizio Costanzo ha anche parlato della giovane influencer, così da portare Irama a rilasciare le prime dichiarazioni pubbliche sul suo nuovo amore. In particolare il vincitore di Amici della scorsa edizione ha detto di essere felice e di stare bene con Giulia, con la quale desidera condividere molto.

Nel frattempo è giunta anche la reazione di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. Il dj veronese ha affermato sui social di essere contento della nuova evoluzione sentimentale di Giulia, dicendo che sia lei sia Irama sono “giovani, in gamba e sul pezzo. Fanno bene”. Le sue parole potrebbero forse sembrare una frecciatina nei confronti della ex? In molti infatti ritengono sospetto questo suo improvviso innamoramento, solo dopo poche settimane dalla fine con Damante. Intanto al messaggio dell’ex tronista sono seguite anche le dichiarazioni di Jeremias Rodriguez, che si è detto felice per la giovane ex gieffina. Ricordiamo infatti che il fratello di Belen è diventato amico della De Lellis proprio dopo aver partecipato insieme a lei al Gf Vip 2.