> > E adesso chi conduce Sanremo? spoiler di Aurora Ramazzotti

E adesso chi conduce Sanremo? spoiler di Aurora Ramazzotti

ramazzotti hunziker

Vittima di 'Scherzi a parte', Aurora Ramazzotti potrebbe aver involontariamente rivelato chi condurrà il prossimo Sanremo.

Per la prima puntata della nuova edizione di ‘Scherzi a parte’, una delle vittime prescelte è stata Aurora Ramazzotti. Con la complicità di Michelle Hunziker, le è stato fatto credere che proprio l’adorata madre si fosse fatta male gravemente durante un allenamento in palestra. Una volta rivelato l’inganno, però, la Ramazzotti si è lasciata andare ad un’affermazione sospetta: “Pensavo: e adesso chi lo conduce Sanremo?”. Che si tratti di uno spoiler sulla conduzione del prossimo Festival?

Lo scherzo ad Aurora Ramazzotti

La giovane Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è finita nel mirino di ‘Scherzi a parte’. Ad architettare lo scherzo è stata mamma Michelle, protagonista in prima persona della gag. La bella Michelle si trovava in palestra ad allenarsi, quando improvvisamente sarebbe caduta facendosi molto male. Subito sono intervenuti i paramedici, complici della produzione. La situazione ha continuato a precipitare e per Michelle è stato prospettato un codice rosso. Aurora non ha retto ed è scoppiata in lacrime, fino a che lo scherzo non è stato rivelato. Quando le due si sono abbracciate, la Ramazzotti si è lasciata andare ad un’affermazione liberatoria: “Ho pensato: e adesso chi lo conduce Sanremo?”. Forse la Hunziker tornerà al timore del Festival il prossimo febbraio?

Lo spoiler su Sanremo

In molti hanno notato la frase della figlia di Michelle e sui social gli utenti si sono domandati se davvero la Hunziker tornerà al Festival al fianco di Claudio Baglioni. Un’altra ipotesi, però, è che lo scherzo sia stato girato prima dello scorso febbraio e che, quindi, il festival a cui la Ramazzotti fa riferimento, sia
in realtà quello già passato. E’ noto infatti che gli scherzi sono girati anche diversi mesi prima rispetto alla messa in onda. Insomma, questa affermazione ha creato un alone di mistero sulla possibile conduzione del prossimo Festival, e, non volendo, potrebbe essere stato proprio ‘Scherzi a parte’ a dare la preziosa anticipazione.