> > Gf Vip: Pierluigi Gollini commenta le accuse di tradimento

Gf Vip: Pierluigi Gollini commenta le accuse di tradimento

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi

Dopo le accuse di tradimento emerse al Gf Vip, Pierlugi Gollini ha pubblicato un post su Instagram indirizzato alla fidanzata Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini ha davvero tradito Giulia Provvedi, sorella del duo Le Donatella? Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì 19 novembre, è stato affrontato l’argomento in maniera piuttosto approfondita. La scorsa settimana sono state infatti lanciate della accuse parecchio pesanti nei confronti del fidanzato della Provvedi bionda.

Nello specifico, nel corso di una puntata di Casa Signorini, l’influencer e opinionista Deinaira Marzano ha detto con decisione di aver visto Pierluigi in una nota discoteca milanese in compagnia di altre ragazze. Deianira avrebbe dunque “beccato” il calciatore all’Hollywood, vedendolo mentre mostrava degli atteggiamenti alquanto ravvicinati con alcune donzelle. Al momento, tuttavia, non esistono prove concrete di tali dichiarazioni, ma solo le parole della Marzano e la testimonianza sempre indiretta di altre persone. In ogni caso, gli autori del Gf hanno pensato lo stesso di dover riferire la cosa a Giulia Provvedi.

Il difficile compito è spettato niente meno che alla sorella Silvia, che prima è stata messa al corrente di tutta la storia e poi l’ha rivelata a Giulia. La reazione di quest’ultima, come è facile immaginare, è stata parecchio forte, anche perché la cantante aveva da poco finito di dire che è innamoratissima del suo fidanzato. La notizia data al Gf Vip ha mandata Giulia letteralmente in crisi, tanto che il dolore traspariva con evidenza sul suo volto. Ma quali sono le verità in tutta questa storia? A commentare la faccenda, in queste ultime ore, è intervenuto proprio lo stesso Pierluigi Gollini.

Pierluigi Gollini risponde sui social

Parlando dunque del presunto tradimento di Pierluigi verso Giulia Provvedi, Alfonso Signorini al Gf Vip ha tenuto a precisare che sono solo voci di corridoio. Come detto, infatti, non esiste alcuna prova concreta che dimostri il fatto, così come non ci sono fotografie né video che lo confermino. Nonostante ciò, le accuse restano tanto da aver portato in confusione la povera Giulia. Di conseguenza il Gollini, che non aveva ancora commentato la cosa in precedenza, ha preso la decisione di rompere il silenzio. Sul suo profilo Instagram il calciatore ha pubblicato una Story dove ha voluto commentare le accuse fatte, seppur in maniera velata.

Dedica del fidanzato a Giulia Provvedi

La bellissima dedica d’amore di Pierluigi apparsa sui social ha così cercato di mettere a tacere i rumors sul suo conto. Infatti, anche se in maniera indiretta, il calciatore ha voluto smentire la crisi di cui si parlava con Giulia, ribadendo al contrario il sentimento di amore che ancora lo lega alla sua fidanzata. Nel frattempo anche la stessa Deianira è tornata a parlare dell’episodio. Tramite le Stories di Instagram, la ragazza ha detto di possedere delle prove a dimostrazione delle sue parole. La blogger vuole così dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, mettendo Giulia al corrente di tutto. La questione, dunque, sembra destinata a proseguire. Ma soprattutto darà ancora molto da pensare a Giulia Provvedi.