Iris Law, cosa fa nella vita la figlia di Jude | Notizie.it
Iris Law, cosa fa nella vita la figlia di Jude
Lifestyle

Iris Law, cosa fa nella vita la figlia di Jude

Iris Law
Iris Law

Iris Law è la figlia di Jude Law e Sadie Frost. La ragazza è interessata alla moda, così come la madrina Kate Moss insegna

Come molte figlie d’arte, anche Iris Law cova il successo nel mondo della moda. Ha dalla sua parte un papà famosissimo, un mamma famosa e una madrina che è un mito nella moda. Ma non solo, la giovane Iris ha ereditato la bellezza che ha fatto del padre un sex symbol mondiale. Insomma ha le carte in regola per giocare al gioco dei riflettori. Occhi azzurri e uno stile tutto suo a caratterizzarla, oltre a quella decisione che viene dalle idee chiarissime già da bambina.

Iris Law

Voglio fare la modella“, la risposta alla domanda “cosa intendi fare della tua vita” è chiara. Iris Law, 17 anni, è la figlia del famoso attore Hollywoodiano Jude Law. Conosciuto per la sua arte cinematografica, ma anche per la sua indiscussa bellezza. Proprio la bellezza è stata il motivo per cui, l’artista, è divenuto un sex symbol a livello globale. La mamma è l’ex moglie dell’interprete e attrice anch’essa Sadie Frost.

La passione per il mondo della moda la avvicina al mondo della sua nota madrina: Kate Moss.

Un nome che da solo spiega molte cose, come le pose che la ragazza assume nel momento in cui viene fotografata. Sua probabile ispirazione professionale, cosa che non guasta di certo. In effetti non è sbagliato pensare che qualche volta si rivolge alla ragazza con qualche buon consiglio. Alla fine una modella della sua portata non può che insegnare l’arte che possiede.

Una bellezza pulita e sensuale, un carattere deciso e vanitoso e uno stile British caratterizzano la giovane. Si fa notare molto bene sul suo feed Instagram col nome @lirisaw. Al suo seguito, in mondo digitale, 146mila followers al momento, senza dubbio destinati a crescere.

La moda in casa Law

Iris Law non è, in ogni caso, l’unica in famiglia a rifarsi a questo mondo. Infatti Iris ha un fratello, Rafferty, di 21 anni che ha intrapreso anch’esso la strada dello style e delle tendenze. Lavora come modello ed ha già sfilato e posato per Dolce & Gabbana. Certo, non è il suo unico interesse, difatti alterna la moda alla musica, l’altra sua grande passione. Ed è stato proprio lui il primo a scoprire la politica del padre contrario ai nepotismi. Lo ha detto lo stesso Jude Law: “non ho intenzione di fare nulla. Essere contrari al nepotismo è la regola numero uno. Dovranno faticare come gli altri, c’è un sacco di lavoro da fare”.

Poi la mamma della giovane Law. Anch’essa appassionata di moda, nel 1999, ha creato una linea di lingerie con Jemima French, sua amica. Certamente le è stato utile anche il supporto della sua amica Kate Moss. La detta linea ha avuto vita, tra alti e bassi, fino al 2011.

In ogni caso la ragazza sembra avere un futuro promettente nella moda. Sembra proprio che ci sappia fare davanti all’obbiettivo ed è un talento che la ripagherà di certo. Come ricorda Vogue era già apparsa in un servizio nel 2002. All’epoca aveva 2 anni e non si trattava propriamente di moda, era un servizio del fotografo Steven Klein col fine di ritrarre la famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche