> > Jane Alexander troppo magra: "ho la candida intestinale"

Jane Alexander troppo magra: "ho la candida intestinale"

Jane Alexander

Molti fan hanno cominciato a preoccuparsi per l'eccessiva magrezza di Jane Alexander. Al Gf Vip l'attrice assicura di non soffrire di anoressia.

Jane Alexander fa discutere, fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip, non solo per via delle sue abitudini sessuali ma anche per l’eccessiva magrezza. Molti telespettatori temono che la 45enne attrice soffra di anoressia. E’ stata lei stessa a smentire, rivelando agli altri concorrenti di avere un’infezione fungina, la candida intestinale.

Jane Alexander troppo magra

Jane Alexander è sicuramente tra i concorrenti che hanno fatto più discutere gli spettatori del Grande Fratello Vip. Dapprima per la liaison con Elia Fongaro, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco Amicarelli, e ora per le sue dichiarazioni sul sesso a tre. Nel corso dell’ultima puntata di “Mai dire Grande Fratello”, la Gialappa’s Band ha rivelato infatti che l’attrice, all’interno della Casa, ha confessato di aver chiesto “ad un noto duo comico italiano di fare l’amore insieme”.

“Ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due. Ho scritto il numero di telefono e di fax” avrebbe raccontato la 45enne. Finora l’identità dei due comici è rimasta segreta. Solo Pio e Amedeo su Instagram hanno commentato, scherzosamente: “In molti ci state scrivendo. Ovviamente non siamo noi. Altrimenti mica stava senza stampelle”.

Ma in molti si sono interrogati non solo sulle abitudini sessuali di Jane Alexander ma anche sulla sua eccessiva magrezza. L’attrice ha ammesso, parlando con gli altri concorrenti, di essere effettivamente molto dimagrita nell’ultimo periodo. La 45enne però assicura di non soffrire di anoressia ma bensì di candida intestinale, ovvero un’infezione che tra i vari disturbi può provocare anche la perdita di peso. La candidosi intestinale è un’infezione fungina e provoca disturbi, in alcuni casi anche gravi, al sistema gastrointestinale.