> > Elisa Isoardi, commovente addio su Instagram al gatto Otello

Elisa Isoardi, commovente addio su Instagram al gatto Otello

L'addio di Elisa Isoardi al gatto Otello

In un accorato messaggio su Instagram Elisa Isoardi saluta per sempre il suo gatto, Otello, appena morto. "Ciao gatto delle nevi"

Dopo aver fatto discutere fan e media nazionali per la foto postata in occasione della fine della relazione con il ministro dell’Interno Matteo Salvini, Elisa Isoardi usa nuovamente il proprio profilo Instagram per dare una notizia difficile. Nel pomeriggio di mercoledì 21 novembre la conduttrice de La prova del cuoco ha postato una foto insolita: quella di un gatto. In secondo piano un paesaggio di montagna invernale, con la neve che illumina di bianco l’orizzonte. Si tratta del messaggio di addio dedicato da Elisa Isoardi al suo gatto, Otello, morto lo stesso giorno.

L’addio di Elisa Isoardi al gatto Otello

Ciao amore mio, gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love” così scrive Elisa Isoardi nel commento alla foto in memoria del gatto Otello. Nel condividere il lutto con i suoi fan, lascia trasparire una vena di triste nostalgia. Nei commenti, che come sempre si moltiplicano velocemente, traspare tutta la solidarietà dei fan. “Mi dispiace da morire, capisco benissimo il tuo dolore” scrive qualcuno. Non mancano le critiche: “qs foto e ORRENDA,una meglio no.???“. Elisa Isoardi lascia che siano i suoi stessi fan a difenderla. “Ma povera ragazza: se posta una foto di cibo la criticate , se posta una foto con un outfit la criticate, adesso anche se posta una foto del suo amico peloso che è morto la criticate!!!! Ma che vi ha fatto di male?“.

Da Matteo Salvini non arriva nessun commento diretto alla vicenda. Tuttavia, sul profilo Facebook del vicepremier appare un post che potrebbe, anche se non esplicitamente, collegarsi all’episodio. “L’altra sera avete inviato così tante foto dei vostri “bambini felini” che ho pensato di ripubblicarne alcune, è bello avere qualche micio in pagina che porta un po’ di tranquillità serale. Naturalmente, potete commentare con la foto del vostro!” scrive Matteo Salvini. Sotto al post le foto di alcuni gatti. Che il suo non sia un modo per esprimere cordoglio per la morte di Otello?