> > Domenica Live, Barbara D'Urso mostra le mutande in diretta

Domenica Live, Barbara D'Urso mostra le mutande in diretta

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha mostrato le mutande durante la diretta di Domenica Live. Tra i commenti sui social, anche quello di Naike Ravelli.

Nell’ultima diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mostrato per sbaglio le mutandine nere. L’intimo si è intravisto durante un movimento della gonna stile western indossata dalla padrona di casa. L’inquadratura è durata pochissimi secondi, ma il web si è letteralmente scatenato con i commenti sui social.

I commenti social

Gli utenti non si sono risparmiati. Qualcuno ha commentato: “Perché si mette la gonna se poi la scansa? Farebbe meno fatica a condurre in intimo: meno corse per i cambi abito nelle pause” o ancora, qualcuno ha apprezzato il fisico della conduttrice: “60 anni e due gambe che fanno invidia a moltissime sue colleghe che hanno la metà dei suoi anni”. Anche Naike Ravelli ha voluto dire la sua e ha soprannominato la conduttrice Madama Butterfly, alludendo alla famosissima farfallina mostrata da Belen Rodriguez al Festival di Sanremo: “Madama Butterfly va di moda ormai…evviva la farfalla”.

L’altro incidente hot

Non è la prima volta che Barbara D’Urso rimane coinvolta in un sexy incidente. Durante una precedente puntata, la conduttrice di Mediaset aveva intervistato la donna più muscolosa del mondo. In quell’occasione la padrona di casa aveva invitato la sua ospite ad accomodarsi vicina a lei. Nel farle spazio, però, la gonna si era alzata. La camera era puntata proprio su di lei, e le mutande sono state ben in mostra per una manciata di secondi, prima che la regia staccasse su un’altra immagine. Sembra insomma che Barbara incappi frequentemente in questo tipo inconvenienti.