> > Nadia Toffa, sole in topless? Il costume rischia di cadere

Nadia Toffa, sole in topless? Il costume rischia di cadere

Nadia Toffa

Nadia Toffa immortalata in uno scatto in costume da bagno. Probabilmente stava prendendo il sole in topless, e il pezzo di sopra stava per cadere.

“Ciao stupendi! Questa è una foto di quest’estate.

Storti gli occhiali e storta io” scrive su Instagram Nadia Toffa. Lo scatto immortala l’inviata de Le Iene in costume da bagno, forse un po’ troppo magra ma in splendida forma nonostante stesse già da mesi combattendo contro quel cancro che l’ha colpita all’inizio del 2018.

Nadia Toffa in costume da bagno

I tanti follower non mancano quindi di fare a Nadia Toffa i complimenti, anche se qualcuno si sofferma soprattutto su un particolare.

La 39enne infatti molto probabilmente, prima di essere fotografata, stava prendendo il sole in topless. Nadia Toffa

Nella foto Nadia Toffa si vede difatti intenta a reggere il pezzo di sopra del costume con una mano, che altrimenti gli cadrebbe.

Nello stesso post la Iena informa inoltre che la sua ultima missione per il programma di Italia 1 è andata in porto e che presto “il servizio in onda”. Nei giorni scorsi infatti l’inviata aveva annunciato, postando di una foto di lei in treno con la sua cagnolina: “Io e Totó già operative per andare a pizzicare qualcuno che presto vedrete in un mio servizio. Vedrete che lo becchiamo”. E a quanto pare è stato proprio così.

Come sempre poi la Toffa chiede ai suoi fan informazioni sulla loro giornata, rivelando infine di stare per uscire “perché il frigo piange”. Insomma, nonostante la malattia e le tante cure a cui deve ancora sottoporsi, Nadia Toffa cerca di essere solare come una giornata d’estate, simile a quella in cui stava prendendo serenamente la tintarella.