> > Gf Vip, nuova lite tra Monte e Salemi

Gf Vip, nuova lite tra Monte e Salemi

monte salemi lite

Continuano gli alti e bassi della coppia Salemi-Monte. La sfuriata questa volta sarebbe partita da uno scherzo organizzato proprio da Francesco.

Nella casa del Grande Fratello Vip non passa giornata senza un battibecco tra Francesco Monte e la bella Giulia Salemi. L’ultima però è davvero particolare. Ad arrabbiarsi è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a seguito di uno scherzo che aveva organizzato lui stesso ai danni della povera Giulia. Il tutto è accaduto nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 novembre dopo che Francesco, Silvia, Stefano e Andrea sono usciti dalla suite. I 4 hanno deciso di raccontare a Giulia che una ballerina aveva baciato a stampo Francesco. Inizialmente Giulia sembrava aver capito lo scherzo, ma, fomentata da Silvia Provvedi è caduta nella trappola.

Lo scherzo

Durante tutto lo scherzo Francesco Monte è apparso molto imbarazzato dalla situazione e ha quindi deciso di confessare: “Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Io stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio sulle labbra”. A quel punto Giulia non ha saputo stare zitta, e
ha risposto: “Amore, vorrei vedere a parti inverse. Spero sia una scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello. Sono esterrefatta“. A quel punto la Salemi si è mostrata molto infastidita e i ragazzi hanno così deciso di svelarle lo scherzo.

La sfuriata di Monte

Il momento goliardico però si è presto trasformato in una nuova occasione di battibecco. Il bel tarantino si sarebbe molto arrabbiato con Giulia. Secondo lui infatti l’influencer doveva credere alle sue parole, mentre ha preferito fidarsi di una terza persona: “Me la dice proprio lunga – avrebbe esordito Monte – io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me. Se succedeva fuori e un tuo amico stretto ti diceva una cosa a ripetizione tu gli credevi. E io dopo che una persona si fa condizionare così me ne vado. Tieniti vicino gli estranei”.

Parole durissime quelle di Monte, che hanno lasciato tutti a bocca aperta, in particolar modo lo chef Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Entrambi gli avrebbero fatto notare che sembrava proprio avere l’atteggiamento di una persona che cerca il litigio. “Io penso in prospettiva – ha ribattuto Monte – anche se mio fratello viene a dirmi ‘Guarda che Giulia ha fatto questo’ io non credo a lui ma a Giulia”.

Al termine della discussione Monte avrebbe confessato che stava continuando lo scherzo e la sfuriata era quindi una messa in scena. I coinquilini però non gli hanno creduto, e l’hanno interpretato come un cambio di atteggiamento dovuto al fatto che tutto il gruppo gli stava andando contro.