×

Jane Alexander, Elia: ‘stiamo vivendo la nostra storia’

Condividi su Facebook

In un'intervista a Domenica Live Jane Alexander ha dichiarato di essere finalmente libera e di star vivendo la sua storia d'amore con Elia Fongaro.

Elia e Jane

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Elia Fongaro e Jane Alexander starebbero finalmente vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole.

Gianmarco Amicarelli o Elia Fongaro?

Dopo aver riflettuto su quale fosse la scelta giusta da intraprendere Jane sembrerebbe aver lasciato il compagno Gianmarco Amicarelli e si sarebbe lanciata nelle braccia del giovane Elia. I due sarebbero infatti convinti di portare avanti la loro conoscenza per cercare di far nascere qualcosa di bello da quella passione nata sugli schermi. Sicuramente i due sono al settimo cielo e l’ex velino non lo nasconde per niente! Avrebbe infatti pubblicato su Instagram una foto con una didascalia che lasciava ben poco spazio all’immaginazione: “Sto bene. Sto bene. Sto bene. Benissimo”. Frase conclusa con l’hastag #jelia. Anche Jane Alexander avrebbe postato qualcosa per mostrare la sua felicità, una foto in cui mostra un sorriso smagliante e dove riprende proprio le parole di Fongaro.

Nonostante Elia avesse fatto nascere molti dubbi riguardo la sua sincerità i due sembrano avere tutti dalla loro parte e sembrano avere intenzioni serie per quanto riguarda la loro conoscenza.

Le dichiarazioni a Domenica Live

“Quando sono andata da Gianmarco la prima volta abbiamo pianto tanto – ha raccontato Jane Alexander – perché lasciarsi è una cosa brutta. Mi dispiace lasciarlo, non sono arrabbiata con lui, ma non ero felice. Chiedo scusa a Gianmarco per come sono andate le cose, ma è andata così. Ieri sono tornata da lui a prendere il mio cane Rocco, è andata meglio. Ci siamo abbracciati e sono andata via. Poco fa ho ricevuto un suo messaggio nel quale mi ringraziava di aver parlato bene di lui a Verissimo. E’ una persona molto civile e ci siamo voluti molto bene”.

“Elia – ha poi proseguito – è una persona fantastica. Ci stiamo vedendo e siamo cercando di conoscerci al di fuori della casa e stiamo decidendo se intraprendere un rapporto. Nella Casa Elia si è dimostrato sensibile e attento alle mie esigenze, se devo avere un uomo accanto, perché non uno come lui. Sono contenta che ci sia questo interesse del pubblico nei nostri confronti. Ma è vero che ancora non so quello che ci aspetta.” Aspettiamo quindi aggiornamenti da parte della nuova coppia, ma Jane e Elia sembrano convinti dei loro reciproci sentimenti.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.