> > Il sorriso della bambina nata prematura che conquista il web

Il sorriso della bambina nata prematura che conquista il web

Il sorriso della bambina nata prematura che ha conquistato il web

La foto del commovente sorriso di una bambina nata prematura negli Stati Uniti fa il giro del web. "È felice di essere viva" commenta la madre.

Fa il giro del mondo lo scatto di una neomamma statunitense, Lauren Vinje, che ha immortalato il primo dolcissimo sorriso della figlia nata prematura. La bambina, dal cui naso sporge un tubicino per l’ossigeno emana un senso di gioia e felicità per la nuova vita che la attende. L’immagine è talmente commovente da essersi diffusa a macchia d’olio sui social, superando le centinaia di migliaia di like e condivisioni da parte degli utenti. Luren Vinje ha raccontato che, secondo la sua percezione, la piccola era felice di essere viva.

Il radioso sorriso della bambina prematura

La bambina prematura che ha conquistato centinaia di migliaia di persone su tutto il globo aveva solo cinque giorni al momento dello scatto e pesava circa un chilo e settecento grammi. Un vero e proprio scricciolo, debole ma felice di essere vivo. “Il sorriso di questa bambina nata prematura, mi ha fatto piangere…..e fatto capire il senso della vita…” commenta un utente su Twitter.

È felice di essere viva” spiega la giovane madre. La preoccupazione dei genitori per la nascita avvenuto molto prima del previsto e per le possibili complicazioni è svanita davanti agli occhi radiosi della neonata, che sembra voler festeggiare la vita che la aspetta. I commenti e le condivisioni del dolcissimo scatto si moltiplicano e tutti percepiscono la stessa sensazione da quel commovente e contagioso sorriso: è un inno alla bellezza della vita. “Questo sorriso è di una bambina di 5 giorni nata prematura. Un sorriso meraviglioso che deve farci riflettere su quanto sia bella la vita“.