Nadia Toffa: fan preoccupati per la sua salute
Nadia Toffa: fan preoccupati per la sua salute
Lifestyle

Nadia Toffa: fan preoccupati per la sua salute

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Con le sue ultime foto, Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo alla Iena sui social

Nadia Toffa, come sappiamo, è molto attiva sui social e sovente pubblica video e foto dove informa i suoi molti fan in merito alla sua vita privata e a quella professionale. Di recente la Iena di Italia 1 ha pubblicato in particolare due foto sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto raccontare come si compone la sua colazione “da guerriera”.

Nadia Toffa: colazione super

Qualche ora fa, nello specifico, la conduttrice delle Iene ha postato sul suo account Instagram due foto. In esse la giornalista ha voluto fotografare le sue abitudini giornaliere in merito alla sua nutrizione, in particolare quella mattutina. La ‘iena’ ha così condiviso con i suoi follower una foto della cosiddetta “colazione da guerriera”, come da lei stessa definita. Per affrontare al meglio delle sue forze la giornata, Nadia Toffa ha così scritto di aver mangiato ben tre uova, seguite da un caffè triplo. La stessa Toffa ha commentato le foto con una didascalia esplicita, dove conferma la sua vorace fame mattiniera.

Nadia Toffa colazioneNadia Toffa colazione

Le suddette foto sono state parecchio apprezzate dai fan della Iena, che le hanno non solo commentate, ma anche infarcite raccontando loro stessi le proprie abitudini giornaliere.

Come spesso succedere, però, non sono mancati i commenti critici da parte di persone che non si sono mostrate d’accordo con le scelte di Nadia Toffa. In particolare una delle sue fan ha affermato che quella non è una colazione corretta, soprattutto per lei. Le uova infatti fanno salire il colesterolo, nonostante secondo alcuni recenti studi si sia stabilito il contrario.

Nadia Toffa su sesso e prevenzione

Nelle ultime ore, inoltre, Nadia Toffa è tornata ancora una volta al centro del gossip per via di commento apparso sul suo profilo social. In esso la Iena bresciana cui ha raccontato il proprio rapporto con il sesso. Lo ha fatto nello specifico in occasione della giornata mondiale per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Nadia, contrariamente alle aspettative, ha però affermato di non usare il preservativo. Come da lei stessa raccontato, sia lei sia il fidanzato hanno fatto il test dell’Hiv. Essendo risultati entrambi sani, secondo Nadia non è dunque necessaria nessuna protezione nei loro rapporti intimi.

La dichiarazione della Toffa ha però lasciato tutti piuttosto perplessi, anche perché in più di un’occasione proprio lei ha consigliato ai suoi fan di proteggersi sempre durante i rapporti sessuali. Intanto, qualche giorno fa, la Iena aveva ammessi di essere innamorata, pur sentendosi lo stesso single. La Toffa aveva poi ha parlato della presenza di un uomo nella sua vita, senza tuttavia rivelarne l’identità. Se la Iena tiene dunque i suoi fan aggiornati sulla sua salute, le conferme del suo fidanzamento hanno gettato tutti in confusione!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche