> > Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme

BELEN E ANDREA

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati avvistati insieme a Roma, ci sarà un ritorno di fiamma o un'amicizia?

È forse in atto un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? I due sono stati avvistati insieme a Roma.

Di nuovo insieme

Secondo le indiscrezioni tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sarebbe un ritorno di fiamma. Oltre ad essere stati avvistati a Roma dopo la puntata di Tu Si Que Vales, i due sono stati anche filmati dal cugino della showgirl. In una stories del ragazzo comparirebbero infatti anche la bella argentina e l’ex fidanzato. Secondo alcune indiscrezioni Andrea sarebbe sgattaiolato nell’hotel di Belen la notte della puntata e li sarebbe rimasto tutta la sera e il giorno dopo. La ex coppia avrebbe poi lasciato l’hotel separatamente e il pilota sarebbe stato avvistato in aeroporto dove, per altro, c’era anche Stefano de Martino papà del piccolo Santiago.

Belen e Iannone

La storia

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è durata più di un semplice anno almeno fin a quest’estate, quando proprio la Rodriguez ha deciso di interrompere la relazione. Nonostante lui non abbia mai mollato e si sia sempre impegnato al massimo per la loro relazione, come dichiarato dalla stessa showgirl, ciò non è bastato per convincere Belen a portare avanti la loro storia. Anche se la loro storia si è conclusa i due sono stati sicuramente molto innamorati, come descritto nell’intervista doppia concessa ormai quasi un anno fa a Riders Magazine:

Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?

Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente.

Ma forse non è del tutto finita ed è proprio il ricordo di questo amore che potrebbe spingerli a tornare insieme.