×

Francesco Monte e Giulia hanno passato la notte assieme

Condividi su Facebook

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno dunque coppia fissa dopo il Gf Vip 3? Un video della influencer persiana ha particolarmente colpito i fan

Gf Vip
Gf Vip

Cosa sta accadendo a Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la fine del Gf Vip 3? A dire tutta la verità, nessuno credeva profondamente nella loro relazione, tanto è vero che sono stati in molti a metterla in discussione ancora prima della fine del reality show di Canale 5.

I fatti, tuttavia, sembrano smentire i gossip malevoli, anche se sicuramente l’insicurezza mostrata da Francesco ha contribuito a diffondere discredito sulla loro love story. I due bellissimi si sono dunque rivisti dopo la puntata finale e sembrano davvero intenzionati a conoscersi ancora di più. A rivelarlo è stata proprio Giulia Salemi sul suo profilo Instagram.

Giulia e Francesco: i messaggi su Instagram

Francesco Monte non aveva ricevuto dei commenti particolarmente positivi da parte di una persona che lo conosce bene, soprattutto dopo la rottura con Cecilia Rodriguez.

Si tratta nello specifico di Cecilia Capriotti, che aveva conosciuto Monte all’Isola dei Famosi. Secondo l’attrice, dunque, l’ex naufrago è un bravo ragazzo, però ha peccato di poca trasparenza, nel senso che pensava un po’ troppo al giudizio da casa e così si è fatto condizionare.

Ma quella della Capriotti rimane ovviamente solo una delle molte opinioni non positive sulla coppia, che però rappresenta in qualche modo quello che si diceva su questo loro amore.

Su Instagram, inoltre, lo stesso Monte aveva mancato di accennare alla sua Giulietta. In una storia pubblicata qualche ora fa, infatti, lo si sente dire soltanto: “Ragazzi, si torna a casa. Sì, proprio in questo istante con il valigione, pronti e via!”. Il suo è stato evidentemente un messaggio del tutto innocente, che però è stato evidentemente letto in maniera sbagliata dagli appassionati di gossip. A differenza di Fabio Basile, che si è molto sbilanciato su Giulia Provvedi, Francesco vuole forse mantenere una certa riservatezza?

Francesco e Giulia insieme

Intanto a tenere bene informati tutti sulla sua relazione con l’ex tronista, ci pensa proprio Giulia Salemi. Proprio dal suo profilo Instagram, la influencer persiana ha raccontato di essersi vista con il suo Francesco e che sono stati bene. Una storia di Giulia, in particolare, riporta come sottofondo la nota canzone Da zero a cento di Baby K, mentre la Salemi riprende con il cellulare il suo principe azzurro in macchina.

Ma se pensate che i gossip su Francesco Monte siano finiti, vi sbagliate alla grande. Di recente, infatti, sono apparse delle interessantissime dichiarazioni da parte di una sua nota ex corteggiatrice…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.