> > Ilary Blasi sul Gf Vip: “Gli inquilini hanno sbagliato”

Ilary Blasi sul Gf Vip: “Gli inquilini hanno sbagliato”

Ilary Blasi

Intervistata dopo il Gf Vip, Ilary Blasi ha commentato lo sbaglio dei concorrenti, parlando anche di Elia Fongaro e della Marchesa

Il Gf Fratello Vip 3, come ben sappiamo, ha da poco chiuso i battenti. Dunque per il reality più famoso è giunto il tempo dei bilanci. Chi meglio può sostenerli se non la padrona di casa Ilary Blasi? La bionda e parruccata conduttrice ha concesso qualche ora fa un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, parlando appunto dello show appena concluso. A emergere in modo preponderante è stata la sua franchezza. Infatti, in modo del tutto schietto, Ilary ha ammesso apertamente qual è stata secondo lei la maggiore debolezza dei concorrenti di questa terza edizione. Il problema, secondo la Blasi, è che la maggior parte di loro ha vissuta questa esperienza pensando sostanzialmente a quello che poteva dire la gente da casa. “Se vivi nel giudizio…” è stato il commento lasciato volutamente aperto dalla presentatrice Mediaset.

L’errore degli ex gieffini

La nota ex Iena è poi scesa maggiormente nei dettagli, spiegando che può essere che da fuori si giudichi più facilmente. Tuttavia se un Vip decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo in base a quello che può essere scritto e detto sui social, allora il concetto è sbagliato alla base. “Questo non è un problema di reality, ma di realtà, di vita”, ha specificato Ilary. Ma quale è stato invece il concorrente preferito dalla Blasi? Per sua stessa ammissione il Vip che l’ha maggiormente intrigata e divertita è stata la Marchesa Del Secco D’Aragona. Chi invece l’ha delusa in qualche modo è stato l’ex Velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro, che è rimasto per Ilary un punto interrogativo.

Gf Vip 4: si farà?

Il GF Vip 3 si è appena concluso, ma già si sta pensando alla prossima edizione. Nonostante quest’anno gli ascolti non siano stati particolarmente brillanti come quelli dello scorso anno, è quasi certo che il reality tornerà anche nel 2019. Mediaset ha già infatti rinnovato i palinsesti comprendendo anche la trasmissione, che sarà timonata ancora una volta da Ilary Blasi. Sarebbero dunque smentite del tutto anche le voci che parlavano di una sua possibile defezione dal Gf Vip, essendo stanca del reality e desiderosa di una pausa lavorativa.

Confermata è pure la presenza dell’opinionista Alfonso Signorini. Nel corso della finale, del resto, proprio lui avrebbe sussurrato: “Ci sarà una quarta edizione”. Intanto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha fatto sapere con una nota di essere molto contento dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, “uno dei programmi simbolo della tv moderna in grado di divertire e appassionare il pubblico di ogni età”.