> > Nilufar e Giordano: novità su convivenza e figli

Nilufar e Giordano: novità su convivenza e figli

Uomini e Donne

Nilufar e Giordano di Uomini e Donne andranno presto a convivere? L’ex tronista ha deciso di parlare delle ultime novità nella coppia

Nilufar e Giordano sembrano riservare delle news davvero spettacolari. La celebre coppia di Uomini e Donne, infatti, potrebbe presto decidere per la convivenza. I fan di entrambi non potevano essere più contenti di così, dopo aver appreso la bella notizia sui social. L’esotica Nilufar ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram, aprendo il suo cuore e rilasciando delle interessanti confessioni anche sui temi del matrimonio e dei futuri figli.

La bella Addati ha così raccontato i suoi sogni per il futuro, parlando anche del suo percorso universitario, che non ha nessuno intenzione di interrompere. Quando qualcuno le ha domandato infine se lei e Giordano andranno a convivere, la giovane ha smosso la curiosità di tutti con una risposta incredibile. “Chissà se il 2019 non porti con sé interessanti novità”. La convivenza tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbe dunque rivelarsi più vicina di quanto si pensi.

“Mai provato così tanto amore”

Da diversi mesi sia Nilufar che Giordano si trovano a fare i pendolari tra Napoli e Avezzano, dove rispettivamente vivono. La relazione a distanza, del resto, non è mai semplice. “È un po’ avvilente, ma con buona volontà si riesce a fare tutto”, ha specificato l’ex tronista. Per questo motivo, secondo lei, la convivenza sarebbe la migliore soluzione per vivere appieno i loro sentimenti. Come loro, del resto, anche un’altra nota coppia di Uomini e Donne andrà presto a convivere. Si tratta di Paolo e Angela, che hanno scelto come città Torino.

Vivere i primi mesi a distanza per Nilufar non è stato comunque un peso così impossibile. Lei infatti si dice sorretta da un amore così grande per Giordano da riuscire a sopportare questo e altro. “Non ho mai provato così tanto amore nei confronti di qualcuno”, ha raccontato la giovane. “Non ho mai vissuto una relazione che mi rendesse così felice e serena”. Nilufar e Giordano staranno già cercando insieme una casa per il loro nido d’amore? E soprattutto, dopo la convivenza Nilufar e Giordano penseranno alle nozze?

I due sono del resto ancora giovani, anche se l’ex tronista vorrebbe diventare mamma nel giro di pochi anni. “Non è una cosa è possibile prevedere, ma vorrei un primo figlio verso i 26 anni”, ha infatti precisato la Addati. Lei del resto proviene da una famiglia molto numerosa, anche se è figlia unica. Il suo desiderio è quello di poter avere 4 figli, cercando di adottarne almeno uno. Nilufar poi ha svelato di avere già in mente anche qualche possibile nome. Ginevra, Sole e Tommaso sono i suoi preferiti, ma vorrebbe aggiungere anche un secondo nome persiano a tutti i suoi eredi.