> > Uomini e Donne: Sossio sposerà Ursula

Uomini e Donne: Sossio sposerà Ursula

Uomini e Donne

Sossio Aruta ha pubblicato un post che ha mandato letteralmente in confusione il web e i fan di Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta

Appena qualche ora fa, uno degli indiscussi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ha mandato letteralmente in tilt il web. Si tratta nello specifico di Sossio Aruta, il presunto fidanzato di Ursula Bennardo, lo stesso che ha fatto discutere i fan di Temptation Island Vip a causa del suo comportamento nei confronti della sua donna. Come tutti di certo ricordano, Sossio e Ursula avevano avuto dei seri problemi di coppia dopo aver terminato la loro esperienza nello show estivo di Canale 5. Dal confronto finale fatto al falò, i due erano infatti usciti separati per volere di entrambi. Con il passare del tempo, tuttavia, hanno capito di essere ancora innamorato l’uno dell’altra. E così, un passo alla volta, hanno ripreso a uscire insieme e qualcosa tra di loro è rinato.

Sossio Aruta

Uno scatto in particolare, pubblicato come detto poche ora fa, riguarda appunto il cavaliere e la dama del Trono Over. Proprio l’ex calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove si vedono due mani in primo piano. Si tratta di quelle di una donna e di un uomo, ovvero le sue e quelle di Ursula, con alle dita due anelli. I gioielli riportano rispettivamente le scritte King e Queen, ossia re e regina. Sotto il post l’Aruta ha taggato la sua dolce metà, scrivendo anche un messaggio dolcissimo. Con questo post, dunque, Sossio ha lasciato pienamente intendere che tra lui e Ursula c’è l’intenzione seria di convolare a nozze molto presto. Ma quando avverrà la cerimonia esattamente? Al momento non è ancora dato saperlo, ma confidiamo di poter dare presto delle novità a riguardo.

Sossio e Ursula presto sposi?

Quella di Sossio su Instagram è stata interpretata come una vera proposta di matrimonio accompagnata da un dolcissima dichiarazione d’amore. Dopo i mille dubbi e le molte incertezze della scorsa estate, Sossio sembra ora veramente pronto a impegnarsi seriamente, portando sull’altare la dama bionda. Sossio e Ursula avevano annunciato di essere tornati insieme solo qualche giorno fa. Da qualche tempo, del resto, Ursula a Uomini e Donne si era mostrata propensa a concedere una seconda possibilità a Sossio. In una delle scorse puntate, lui si era messo di fronte a lei parlandole in lacrime di matrimonio e figli, dicendo che senza di lei avrebbe lasciato la trasmissione. La dama si è così lasciata guidare dalle emozioni, incurante delle molte critiche ricevut. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, la donna aveva dunque confermato di voler ricominciare a vivere la storia d’amore insieme a Sossio. Così oggi li ritroviamo insieme, mentre l’ultima foto pubblicata su Instagram sta portando felicità ai fan di Sossio e Ursula.