> > Belen Rodriguez osé: il video senza veli sui social

Belen Rodriguez osé: il video senza veli sui social

Belen Rodriguez

Un nuovo video in desabillé di Belen Rodriguez sta scatenando il web: ecco di cosa si tratta

Evidentemente non c’è nulla da fare: Belen Rodriguez è e rimane una delle star indiscusse di Instagram. Con un seguito di circa sette milioni di followers, la showgirl argentina incanta spesso i suoi fan con le numerose Stories che pubblica quotidianamente sul popolare social network. Proprio qualche ora, ancora una volta, la mamma del piccolo Santiago ha postato un nuovo video che lascia decisamente poco all’immaginazione. La presentatrice questa volta è però incorsa in un piccolo incidente sexy non voluto, al quale ha cercato di correre ai ripari senza riuscirvi. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Belen la mostra a tutti

In una recentissima Storia di Instagram, la conturbante Belen Rodriguez era intenta a provare dei completini intimi. Per coprire le proprie nudità, la conduttrice di Tu si que vales ha usato una grande emoticon a forma di mela. Tuttavia il risultato di questa sua operazione “grafica” non è riuscito alla perfezione. L’argentina, infatti, non si è accorta che mentre si muoveva l’immagine in questione è uscita fuori dal cono d’ombra. Quindi in sostanza milioni di followers hanno praticamente visto tutto il ben di Dio della bellissima modella… Parliamo ovviamente della zona più intima della donna!

Belen nuda

Belen a La Pupa e il Secchione?

Trattandosi di un video postato su Instagram, come ovvio i commenti dei follower risultano visibili solo alla diretta interessata. A intuizione possiamo però quasi sicuramente affermare che i molti fan di sesso maschile l’avranno sicuramente riempita di complimenti. Al contrario le donne avranno speso nei suoi riguardi delle parole poco carine? Nel frattempo la splendida Belen Rodriguez si sta godendo un po’ di riposo dopo il successo ottenuto con Tu si que vales su Canale 5. Quest’anno la trasmissione del sabato sera ha infatti superato ogni record d’ascolto. Tra poche settimane, inoltre, la showgirl potrebbe tornare in tv con un ruolo differente. Secondo alcuni rumors, Belen potrebbe infatti rivestire i panni di giudice nella nuova edizione del popolare show La Pupa e il Secchione, che andrà in onda su Italia 1 sotto la conduzione di Simona Ventura e Teo Mammucari.

Di recente la Rodriguez era stata presa di mira per via di un’altra foto pubblicata su Instagram. Si tratta nello specifico di uno scatto con il figlio Santiago, per la quale gli haters hanno contestato a Belen l’ombretto glitterato e il rossetto rosso, che dimostrerebbero come si sia messa in posa anche per una semplice foto con il bambino. Tuttavia c’è stato anche chi ha preso le difese della showgirl, commentando la foto come “molto dolce”. La tenera foto intanto ha fatto il giro del web sfiorando i 270mila like.