> > Nadia Toffa: la foto del cane che fa discutere

Nadia Toffa: la foto del cane che fa discutere

Nadia Toffa

La Iena Nadia Toffa è tornata a far discutere con il suo ultimo post pubblicato sui social

Nadia Toffa ha smosso ancora una volta il web per via di un suo recente post comparso sui social. La Iena ha infatti pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto con la sua cagnolina Totò mentre le dà un bacio. Fin qui niente di male, si tratta di un gesto all’apparenza del tutto innocente, che però non è passato inosservato ai fan della giornalista. Cosa c’è dunque di strano nell’amare così tanto un animale?

A corredo della foto in questione, Nadia ha pubblicato un messaggio dove dà il buongiorno con la sua Totó, che definisce “sempre unica e speciale”. La Iena si dice poi a favore “dei baci ai nostri amici pelosi”. I cani, come ovvio, sono dei grandi compagni di vita, che possono regalare immensi momenti di gioia. Tuttavia qualcuno sui social si è sentito in dovere di ‘avvertire’ la Toffa, ammonendola a non farsi dare dei baci sulla bocca dal cane. “Credo che non ti faccia bene, viste le difese immunitarie bassine…”, ha scritto un utente su Instagram. Lei non ha mancato di rispondere, affermando di aver chiesto ai medici, i quali le hanno detto che può stare tranquilla.

Nadia Toffa

Nadia Toffa e la sua Totò

Un bassotto che le dona gioia giorno e notte è dunque la nuova compagnia di Nadia Toffa, che l’ha adottata da poco. La Iena ha spiegato che ha deciso di prendere il cane appena nato da una cucciolata numerosa, così adesso Totò è la sua amica. Spesso la porta con sé anche nella redazione de Le Iene, dimostrando come oramai sono pressoché inseparabili. Un cagnolino che le regala amore è sicuramente un vero e proprio toccasana per Nadia, che come sappiamo sta affrontando un momento particolarmente delicato della sua esistenza. Un cane o un animale in generale può infatti aiutare decisamente una persona malata a distrarsi, scacciando via i brutti pensieri nei momenti negativi. Insomma un amico cane può cambiare la vita rendendola migliore, più allegra, positiva, piena d’amore, di coccole e di sorrisi. Ecco quello che serve a Nadia per non pensare costantemente alla tremenda malattia che l’ha colpita e con la quale si trova ancora oggi a dover fare i conti.

Intanto, sempre a proposito di amore e di faccende di cuore, Nadia Toffa ha deciso di uscire allo scoperto in merito al suo presunto fidanzato. Il suo attuale compagno si chiama Max, anche se lei da sempre lo chiama Maxi. La Iena ha così voluto presentarlo ai suoi numerosi fan, pubblicando una foto su Instagram che la ritrae insieme a lui. “Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo”, specifica la giornalista bresciana, precisando che lui per lei c’è sempre stato.