X Factor, Paradiso stupisce il web: "Sembra Nanni Moretti"
X Factor, Paradiso stupisce il web: “Sembra Nanni Moretti”
Lifestyle

X Factor, Paradiso stupisce il web: “Sembra Nanni Moretti”

X Factor, Paradiso stupisce il web: "Sembra Nanni Moretti"
©Leggo

Il web si scatena alla vista del look di Tommaso Paradiso, per gli utenti è uguale Nanni Moretti: "Ma da quando Nanni Moretti canta?".

Tommaso Paradiso sembra Nanni Moretti. I social si scatenano all’esibizione del frontman dei Thegiornalisti. Motivo? Il cantante assomiglia nel look al regista Nanni Moretti. Gli internauti hanno notato subito la somiglianza, tanto da segnalarlo a più riprese nelle principali piattaforme di condivisione e nelle community: “E poi scopri che Nanni Moretti canta a X Factor”.

Sosia di Moretti

Camicia rossa a righe, occhiali da sole e barba. Tommaso Paradiso spiazza tutti, ma forse non nel senso che intendeva lui. Il suo aspetto ricorda in tutto e per tutto Nanni Moretti, con alcuni che lo accostano addirittura al protagonista di Ecce Bombo, o allo stesso Michele Apicella, storico personaggio inventato dal regista e protagonista di diverse sue pellicole. Agli occhi degli utenti, a cantare non è Tommaso Paradiso, ma piuttosto un inedito Nanni Moretti con la chitarra, tanto che alcuni hanno postato commenti in cui si domandavano seriamente se sul palco a cantare “New York”, “Questa stupida canzone d’amore” e “Felicità puttana” fosse il cantautore o il regista.

Il saluto di Fedez

L’esibizione di Paradiso ha alleggerito la parte più commovente della serata.

Fedez ha infine salutato il pubblico di X Factor, ringraziando gli addetti ai lavori del programma della grande opportunità che gli hanno dato, in particolare nella sua crescita professionale nei confronti del mezzo televisivo. Una nota commovente e amara che ha decretato il definitivo successo della trasmissione. “Ho iniziato X Factor che avevo 23 anni“, ha detto il rapper in trasmissione, “non avevo mai fatto televisione prima. Con questo programma sono cresciuto e vi ringrazio tutti“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 588 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.