> > Nadia Toffa e la promessa ai fan: "Sarò sempre con voi"

Nadia Toffa e la promessa ai fan: "Sarò sempre con voi"

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a tenere aggiornati i fan sul suo stato di salute, ma non solo. L'inviata de Le Iene promette infatti: "Sarò sempre con voi".

“Sarò sempre con voi…” promette Nadia Toffa su Instagram. I fan monitorano sempre i messaggi che la Iena pubblica sui social, dove informa anche sulle sue condizioni di salute. Questa frase è stata interpretata in maniera criptica da qualche follower ma in realtà non deve destare alcuna preoccupazione.

La vita social di Nadia Toffa

Anche se la conduttrice recentemente a Radio24 ha ammesso “avrò il tumore per sempre” riferendosi al fatto che dovrà fare controlli per il resto della sua vita, con quel “sarò sempre con voi…” Nadia Toffa intendeva unicamente annunciare l’ultima puntata del 2018 de Le Iene, precisando però che lei continuerà a tenere aggiornati i fan tramite i suoi canali social.

Ormai quotidianamente, infatti, la 39enne posta foto e messaggi per condividere i momenti più importanti della sua giornata. Dalla serata “con amiche per brindisi intimo prenatalizio” alla chat ricevuta da Alice la quale le ricorda: “Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto”.

In ultimo Nadia Toffa pubblica uno scatto con Joe Bastianich, a commento di un lungo post sull’amicizia. “Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. – riflette – E allora chi rimane?! Ci ho pensato… secondo me maschio o femmina non c’entra proprio nulla. l’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiudizio e invidia”.