> > Uomini e Donne: lo scherzo di Tina ad Angela

Uomini e Donne: lo scherzo di Tina ad Angela

Uomini e Donne

A Uomini e Donne, lo scherzo di Tina Cipollari ad Angela lascia senza parole: c'entra anche suo fratello...

Che trasmissione sarebbe Uomini e Donne senza l’esuberanza e la solarità di Tina Cipollari? Anche nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, la storica opinionista del date show ne ha combinata un’altra della sue. Tina è infatti riuscita a mettere a segno uno scherzo ben fatto ai danni della povera Angela, che nulla sapeva di questa macchinazione alle sue spalle.

La dama napoletana non ha mai fatto mistero di voler trovare a Uomini e Donne un uomo facoltoso. Il suo sogno è infatti quello di trovare un compagno benestante che sia in grado di mantenerla dal punto di vista economico. Così a un certo punto in studio è arrivato un bel 64enne pronto a corteggiare la donna. Come spesso accade nel programma pomeridiano di Canale 5, tuttavia, gli animi si sono accessi, così la stessa Angela è finita di nuovo nel mirino.

Nello specifico sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno accusato la 70enne di essere interessata solo a uomini più giovani di lei. Nella discussione è poi intervenuta la stessa Maria De Filippi, la quale alla fine ha rivelato ad Angela che si trattava di uno scherzo. L’affascinante cavaliere arrivato in studio per lei, infatti, non era altro che il fratello della stessa Cipollari! Insomma, Angela avrà ancora del tempo da aspettare prima di poter incontrare il suo personale principe azzurro… Nell’attesa, tuttavia, dai social sono arrivati dei “simpatici” suggerimenti, il più ficcante dei quali recita: “Babbo Natale è ancora single!”.

Maria De Filippi contro Tina

Il temperamento particolarmente vivace ed esuberante di Tina Cipollari è ormai cosa pressoché nota al pubblico di Uomini e Donne. Proprio questa sua indole verace, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani, ha fatto incrinare a volte persino i rapporti tra la bionda opinionista e la padrona di casa Maria De Filippi. Qualche mese fa, ad esempio, pare che la conduttrice, dopo l’ennesimo gesto eccessivo da parte di Tina nei confronti della dama torinese, avesse addirittura dato un ultimatum alla Cipollari. Nello specifico le aveva chiesto seriamente di smettere di maltrattare Gemma.

Dopo la Galgani, tuttavia, Tina Cipollari ha trovato una nuova nemica nel Trono Over del popolare programma Mediaset. Si tratta appunto di Angela Di Iorio. Qualche tempo fa proprio Tina aveva commentato Angela definendola “un’arrampicatrice sociale in cerca non di un uomo ma di una pensione”. L’idea che la donna sia alla ricerca di un benessere economico è del resto piuttosto condivisa in tutti i partecipanti della trasmissione. Secondo Tina, dunque, la Di Iorio sarebbe alla ricerca più che altro di un uomo bancomat.