> > Vladimir Luxuria, "Ho amato un politico": ora è finita

Vladimir Luxuria, "Ho amato un politico": ora è finita

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria ospite a 'Detto Fatto' ha raccontato della sua vita. Ha parlato del suo ultimo amore: "Ho amato un politico, ma ormai è finita".

Ospite a ‘Detto Fatto’, trasmissione di Rai2, Vladimir Luxuria ha parlato a ruota libera della sua vita privata, toccando diversi argomenti. “Il mio ultimo amore? E’ stato un politico molto famoso, era ministro con famiglia. Purtroppo è finita. Sono single, ma non sono una disperata”. In ambito di bilanci, Luxuria avrebbe affermato: “Non c’è niente che non rifarei. Non ho rimpianti e quando mi guardo allo specchio so di avere la coscienza a posto”.

L’ultimo amore

L’ex deputata non si è mai mostrata in pubblico insieme ad un fidanzato ufficiale: “Mi sono sempre rifiutata di posare, non voglio fingere sui sentimenti”. Quando però il padrone di casa, Giovanni Ciacci, le ha chiesto di parlare del suo ultimo amore, Luxuria ha rivelato: “Le porte dell’amore sono socchiuse, basta che qualcuno spinga e si aprono. Il mio ultimo amore? Un politico. Purtroppo è finita. – ha continuato Vladimir – Quando vedo un film romantico, la lacrima esce. Forse mi manca qualcosa? Arriverà. Il mio amore oggi è Giulia, la mia nipotina. Il mio dolore più grande? La morte di un amico, una drag queen molto famosa. E’ stato un momento molto doloroso”.

Il rapporto con i genitori

Luxuria ha voluto raccontare anche del rapporto con i genitori, con cui c’è stata una frattura poi sanata nel tempo. “Con i miei genitori ho fatto un passettino, loro ne hanno fatto un altro e così via. Per fortuna, adesso sono in ottimi rapporti con chi mi ha messo in vita – ha confessato -. Non c’è nulla che non rifarei, non mi piace vivere di rimpianti e rimorsi. Quello che ho fatto mi ha sempre insegnato qualcosa”.