×

Asia Argento interrompe il concerto di Salmo: la proposta

Asia Argento torna a far parlare di sé provocando Salmo durante il suo concerto al Palalottomatica di Roma.

Asia Argento

Asia Argento nell’ultimo anno, dopo un periodo di anonimato, è tornata a far parlare di sé. I modi e motivi possono non essere condivisi o compresi ma sicuramente è riuscita nel suo intento. Dopo lo scandalo che la vedrebbe coinvolta in episodi di violenza sessuale, la partecipazione ad X-Factor e la discussa storia d’amore con Fabrizio Corona la bella e dannata ne avrebbe combinata un’altra delle sue.

La proposta hot

Siamo al Palalottomatica di Roma, il 17 dicembre 2018, durante il concerto di Salmo. Il rapper è nel bel mezzo dell’esibizione e sta intonando il singolo PXM quando viene brutalmente interrotto dall’intervento dell’Argento. La donna, sale sul palco con una valigetta ed esclama fiera “Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?”. L’affermazione sarebbe un’opera di dissing, provocazione molto comune tra gli artisti, scatenata dal testo stesso della canzone di Salmo che dice “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro”.

L’opera gogliardica di Asia Argento ha lasciato senza parole tutto il pubblico presente, che si è limitato a filmare la scena, il rapper Salmo non sembrava invece particolarmente sconvolto tanto che ha ripreso lo show poco dopo esibendosi con Asia stessa.

Asia Argento

L’album Playlist

Il 9 novembre 2018 Salmo ha pubblicato il suo quinto album Playlist prodotto dalla Sony Music. L’album è stato un successo ed è salito in cima alle classifiche, battendo negli ascolti giornalieri di Spotify l’album Rockstar di Sferaebbasta. A poco più di un mese dall’uscita il rapper può dirsi sicuramente soddisfatto dei risultati ottenuti anche grazie alle opere di promozione che gli sono state associate. Salmo si è infatti esibito, prima dell’uscita del disco, in Piazza del Duomo a Milano travestito da senzatetto.

Il 30 ottobre ha pubblicato sulla piattaforma Pornhub un video dove si vede una madre, Vittoria Risi, che coglie in fragante il figlio mentre si masturba sulle note di Playlist. Subito dopo l’uscita dell’album Salmo ha pubblicato in esclusiva su Netflix il video di Sparare Alla Luna, brano inciso con Coez.

SalmoSalmo promo

Contents.media
Ultima ora