> > Jane Alexander, serio problema all’occhio: la rivelazione

Jane Alexander, serio problema all’occhio: la rivelazione

Jane Alexander

Cosa è successo all’occhio di Jane Alexander? L’attrice ne parla dopo aver ricevuto critiche e commenti negativi

Jane Alexander ha deciso di rivelare cosa sia successo veramente al suo occhio. Abbiamo infatti visto la bella attrice portare una benda sull’occhio negli ultimi tempi, a partire dalla finale del Grande Fratello Vip. Tanti hanno pensato potesse trattarsi di un nuovo elemento del suo look. Addirittura qualcuno si è anche spinto oltre, rivolgendole parole poco carine a vanvera. Jane, però, ha rivelato di aver scoperto di avere un problema serio che potrebbe farle perdere la vista di quell’occhio. Non si tratta infatti di una semplice congiuntivite, come anche lei credeva all’inizio. Si tratta invece di un problema più importante, di cui ha voluto parlare pubblicamente sui social.

Insulti per Jane Alexander

All’ennesimo detrattore che le ha domandato come fa a sentirsi bene con una “stupida benda sull’occhio”, Jane Alexander ha così deciso di raccontare la verità su Instagram. L’ex gieffina ha così risposto di avere una lesione alla cornea. La notizia sconvolgente è apparsa dopo lo strano messaggio scritto da Elia Fongaro in risposta a un suo post. In tale messaggio l’ex Velino ha scritto: “Vorrei essere il pappagallo di ogni pirata”. In molti non hanno capito il vero significato della frase, ma siccome Jane con benda sull’occhio somiglia a un pirata, Elia ha rimarcato che vorrebbe essere il suo pappagallo per starle sempre vicino. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 3 sta nel frattempo continuando a fare molto discutere. Tuttavia insieme, nonostante la grande differenza di età, dimostrano che oltre ai pettegolezzi c’è un amore vero.

Jane ha trovato casa

Intanto, dopo aver dato una spiegazione ai suoi fan sul perché porti una benda sull’occhio, Jane ha anche raccontato di aver finalmente trovato casa. Lo sfuggente Elia andrà ora a vivere insieme a lei? Intanto anche altre coppie protagoniste del reality di Canale 5 stanno continuando la loro frequentazione dopo il programma. Francesco Monte e Giulia Salemi, pur essendo per il momento lontani, uno a Roma e l’altra a Milano, sembrano più innamorati che mai. Chi non è invece intenzionato a cambiare casa è Stefano Sala, che ha dichiarato di voler ritornare insieme alla sua Dasha. Nel contempo la giunonica Benedetta Mazza ha deciso di scrivere un messaggio del tutto particolare, dopo aver appreso la scelta del modello. La bionda attrice si sarà davvero messa l’anima in pace, sapendo ormai che non potrà avere il bel mammo tutto per sé? Solo il tempo lo dirà con certezza…