> > Melissa Satta risponde alle domande sulla crisi con Boateng

Melissa Satta risponde alle domande sulla crisi con Boateng

Satta Boateng

Ci sono molte voci su una presunta crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la show girl ha deciso di rispondere alle domande.

È da un po’ di tempo che si vocifera di una crisi in corso tra il calciatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng e la moglie Melissa Satta. Lei ne parla al settimanale Chi.

Quali sono i motivi della crisi?

Il calciatore Kevin Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta sono sposati da ormai due anni e condividono l’amore per il loro piccolo Maddox avuto già due anni prima del matrimonio. La loro relazione è sempre sembrata solida ad occhi esterni, nonostante la distanza. Melissa infatti vive a Milano con il figlio mentre Boateng ha preferito rimanere a Modena con i suoi compagni di squadra. I due sono ritornati in Italia da poco più di un anno, nel 2017 infatti Kevin è entrato a far parte del Sassuolo. Dal rientro in Italia ci sono stati tuttavia già alcuni episodi di tensione che però sono del tutto comuni all’interno di un matrimonio. A giugno dell’anno scorso il settimanale Chi aveva infatti reso noto un evento accaduto nel centro di Milano, di ritorno dalla Spagna: “In auto in pieno centro di Milano, Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto.”

Boateng bimbo

Anche se non condividono lo stesso letto la cosa non sembra averli mai preoccupati, sono infatti moltissime le occasioni in cui si riuniscono con tutta la famiglia. I due sembrerebbero una coppia felice ma a quanto pare, come dice il detto, l’apparenza inganna. A detta del settimanale Chi Boateng e Melissa starebbero attraversando un periodo difficile, forse proprio a causa della distanza che li divide. Secondo quanto riportato da fonti esterne il calciatore avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny, sarebbe quindi la gelosia il motivo della tensione? Non ci sono altre indiscrezioni al momento anche se la Satta ha dichiarato ad Alfonso SignoriniFinché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata“. L’interpretazione è a detta del lettore, forse la loro unione è più forte di questo o è solo una considerazione della showgirl sulla sua idea di famiglia? Sicuramente tra i due ora regna una calma piatta anche se Boateng continua ad apprezzare molto la moglie, come palesa con il like all’ultima foto su Instagram della moglie. In ogni caso ora si sta avvicinando il periodo delle feste e quale momento migliore per riappacificarsi se non questo? Staremo in attesa di novità ma speriamo per il meglio!

Melissa Satta