> > Silvia Provvedi nuda e hot, e non solo per Malefix

Silvia Provvedi nuda e hot, e non solo per Malefix

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi di spoglia e si mostra senza veli in una Instagram Stories. La foto ha fatto il giro del web ma forse lo scatto era solo per Malefix.

Silvia Provvedi torna a far impazzire i suoi numerosi fan. Anche se non è la prima volta che la cantante si mostra senza veli, o quasi, stavolta lo scatto apparso all’improvviso nel ben mezzo di una Instagram Stories è piaciuto particolarmente. La 25enne, gemella mora del duo Le Donatella, lascia infatti poco o nulla all’immaginazione.

Silvia Provvedi senza veli

Silvia Provvedi

Nella foto l’ex di Fabrizio Corona si copre difatti il seno a malapena con un braccio, tanto che l’immagine fa in breve tempo il giro del web e dei social. In tanti chiedono quindi a Silvia Provvedi se la foto hot era un omaggio al nuovo e misterioso fidanzato Malefix, che non ama mostrarsi in pubblico tanto che quando appare in dei selfie con la cantante il suo volto viene “censurato” con delle emoticon.

Il grande pubblico aveva scoperto del nuovo amore di Silvia Provvedi durante la sua permanenza al Grande Fratello. “E’ una persona speciale per me, l’ho conosciuto prima di entrare nella casa e mi ha rapito il cuore. E’ una persona con dei valori, dei principi… Sto vivendo un bel momento” aveva poi ammesso la giovane in una intervista a Verissimo.

Ancora sconosciuta però finora l’identità di Malefix, chiamato da Silvia Provvedi solo “Giò” quando era al Gf Vip. In base ad alcune indiscrezioni, il suo vero nome sarebbe Giorgio, vivrebbe tra la Calabria, Ibizia e Milano e sarebbe tra i promotori di un ristorante molto alla moda. I due si sarebbero cominciati a frequentare appena due settimane prima dell’ingresso della cantante nella casa del Grande Fratello.